Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Aggiornamento supplementare MacOS 10.13.3 rilasciato per utenti High Sierra

Apple ha rilasciato un aggiornamento supplementare per macOS High Sierra 10.13.3.

Il piccolo aggiornamento del software di sistema include una patch volta a risolvere un bug insolito che potrebbe causare l’arresto imprevisto di un’app Mac quando si riceve un particolare carattere Telugu.

Inoltre, Apple ha rilasciato iOS 11.2.6 insieme agli aggiornamenti di watchOS e tvOS per risolvere lo stesso bug per iPhone, iPad, Apple Watch e Apple TV.

Installazione di macOS 10.13.3 Aggiornamento supplementare

Il modo più semplice per installare l’aggiornamento supplementare MacOS 10.13.3 High Sierra è tramite il Mac App Store:

  1. Vai a tutto lui  menu Apple e scegli “App Store”
  2. Vai alla scheda Aggiornamenti e installa l’aggiornamento supplementare macOS High Sierra 10.13.3

macOS 10.13.3 Aggiornamento supplementare

Eseguire sempre il backup di un Mac con Time Machine o il metodo di backup preferito prima di installare qualsiasi aggiornamento del software di sistema.

Gli utenti di High Sierra possono anche scegliere di scaricare l’aggiornamento supplementare come programma di installazione separato dai download del supporto Apple:

  • Aggiornamento supplementare MacOS High Sierra 10.13.3 per Mac diversi da iMac Pro
  • Aggiornamento supplementare MacOS High Sierra 10.13.3 per iMac Pro

Gli utenti Mac devono eseguire macOS High Sierra per trovare l’aggiornamento supplementare MacOS High Sierra 10.13.3 disponibile per il download. A quanto pare, il bug correntemente applicato non influisce sulle precedenti versioni del software di sistema Mac OS e quindi presumibilmente nessuna patch di questo tipo verrà rilasciata per tali versioni.

Separatamente, Apple ha rilasciato iOS 11.2.6 per iPhone e iPad con una patch per lo stesso bug, insieme a tvOS 11.2.6 e watchOS 4.2.4, ognuno con la correzione del bug dei caratteri Telugu.

Like this post? Please share to your friends: