Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Aggiornamento MacOS High Sierra 10.13.1 disponibile per il download

Apple ha rilasciato macOS High Sierra 10.13.1 per tutti gli utenti Mac che eseguono High Sierra. L’aggiornamento MacOS High Siera 10.13.1 include correzioni di bug, miglioramenti della sicurezza e miglioramenti delle funzionalità e include anche oltre 70 nuove icone emoji.

Gli utenti che hanno o hanno avuto problemi con macOS High Sierra dovrebbero aggiornarsi a macOS 10.13.1 poiché potrebbe rimediare a potenziali problemi o bug riscontrati con build precedenti.

Separatamente, Apple ha anche rilasciato versioni di aggiornamenti di sicurezza per versioni precedenti di Mac OS, tra cui MacOS Sierra e OS X El Capitan. È disponibile anche un aggiornamento minore di iTunes 12.7.1. Gli utenti iPhone e iPad possono anche scaricare l’aggiornamento iOS 11.1 ora, insieme a watchOS 4.1 per Apple Watch e tvOS 11.1 per Apple TV.

Come scaricare e aggiornare a macOS High Sierra 10.13.1

Eseguire sempre il backup di un Mac prima di installare qualsiasi aggiornamento software. Il modo più semplice per installare un aggiornamento software su Mac è attraverso il meccanismo di aggiornamento di App Store.

  1. Vai al menu  Apple e scegli “App Store”
  2. Vai alla scheda “Aggiornamenti” e scegli di scaricare e aggiornare macOS High Sierra 10.13.1 quando diventa disponibile

MacOS High Sierra 10.13.1

Le versioni precedenti di Mac OS troveranno l’aggiornamento di sicurezza 2017-001 Sierra o l’aggiornamento di sicurezza 2017-004 El Capitan disponibili anche nella sezione Aggiornamenti del Mac App Store.

Aggiornamento di sicurezza per Mac OS X disponibile separatamente

Gli utenti possono anche scegliere di scaricare macOS High Sierra 10.13.1 come pacchetto di aggiornamento indipendente, se desiderato, visitando il sito Web di supporto Apple:

  • Ottieni l’aggiornamento di macOS 10.13.1 qui

Si noti che poiché 10.13.1 è il primo aggiornamento per macOS High Sierra che un aggiornamento “combo” non è disponibile per la versione .1, poiché non è necessario combinare aggiornamenti precedenti.

Note sulla versione di MacOS 10.13.1

L’aggiornamento macOS High Sierra 10.13.1 migliora la sicurezza, la stabilità e la compatibilità del tuo Mac ed è consigliato a tutti gli utenti.

Questo aggiornamento:

-Aggiunge il supporto per 70 nuove emoji, inclusi tipi di cibo, animali, creature mitiche, opzioni di abbigliamento, facce più espressive, caratteri neutri rispetto al genere e altro.
Risolve un bug in cui Bluetooth risultava non disponibile durante le transazioni Apple Pay.
-Migliora l’affidabilità della sincronizzazione dei messaggi di Microsoft Exchange in Mail.
Risolve un problema in cui Spotlight non accetta l’input da tastiera.

Contenuto aziendale:

-Migliora l’affidabilità della stampa SMB.
-Prema le preferenze di Touch ID accessibili durante l’accesso come account mobile su MacBook Pro con Touch Bar.
-Aggiunge il supporto per lo sblocco di un volume APFS crittografato con FileVault utilizzando un file di portachiavi di recupero. Per i dettagli, inserisci man diskutil in Terminal.

Per chi ha dispositivi Apple aggiuntivi, Apple ha rilasciato anche piccoli aggiornamenti di sicurezza ad altre versioni di Mac OS X, un piccolo aggiornamento ad iTunes, iPhone e iPad può essere aggiornato a iOS 11.1, watchOS 4.1 per Apple Watch e tvOS 11.1 per Apple TV sono tutto disponibile pure.

Like this post? Please share to your friends: