Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Aggiornamento iOS 7 Disponibile per iPhone, iPad e iPod touch

I dispositivi compatibili con iOS 7 includono: iPad 2, iPad mini, iPad 3, iPad 4, iPod touch 5th gen, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5S e iPhone 5C. Nonostante l’elenco di hardware ufficiale supportato, raccomandiamo ancora che gli utenti di iPad e iPhone con modelli precedenti non rispettino l’aggiornamento fino a quando un punto di rilascio non risolve alcuni dei problemi di prestazioni in corso. Ovviamente, non devi seguire questo consiglio e puoi trovare l’aggiornamento per iOS 7 proprio ora tramite iTunes o sul tuo dispositivo iOS stesso con l’aggiornamento Over-the-Air.

Aggiornamento a iOS 7 adesso con OTA

Il modo più semplice per aggiornare a iOS 7 è con gli aggiornamenti di Over-The-Air sul dispositivo stesso.

  • Apri Impostazioni, vai su “Generale”, quindi vai su “Aggiornamento software”

Aggiornamento iOS 7 disponibile ora tramite download OTA

Se OTA non funziona per te, puoi anche trovare l’aggiornamento in iTunes. Un’altra opzione è l’aggiornamento manuale con IPSW, che richiederà prima di scaricare il firmware iOS 7 da questi collegamenti.

Risoluzione “Impossibile installare perché richiede più spazio”

Si noti che l’installazione dell’aggiornamento iOS 7 tramite OTA richiede inizialmente più di 3,1 GB di spazio, nonostante il download sia molto più piccolo di quello. È così che l’aggiornamento può decomprimere e installare sul dispositivo – non occupa fino a 3,1 GB di spazio una volta completato. Fondamentalmente ciò significa che avrai bisogno di almeno 3 GB di spazio disponibile su iPad, iPhone o iPod touch prima che venga installato.

Saprai che questo è un problema perché l’aggiornamento OTA ti dirà che questo è di gran lunga l’errore più frequente per gli utenti che tentano di installare l’aggiornamento iOS 7 sui loro dispositivi in ​​questo momento, e le soluzioni più semplici per svuotare un sacco di spazio lo spazio rapidamente sono i seguenti:

  • Elimina le app che non usi
  • Trasferire le foto su un computer e rimuovere il Rullino foto
  • Ripristina lo spazio di archiviazione “Altro” eliminando i thread di messaggi e cancellando i file temporanei
  • Elimina la libreria musicale e risincronizza le tue canzoni al termine dell’installazione

L'aggiornamento non può essere installato a causa dell'archiviazione

È inoltre possibile installare l’aggiornamento tramite iTunes, anche se sarà necessario ottenere prima iTunes 11.1 per poter successivamente sincronizzare il dispositivo.

Se stai aspettando fino a più tardi per eseguire l’aggiornamento, non dimenticare di seguire la nostra guida completa alla preparazione. Per lo meno, eseguire il backup prima di iniziare l’aggiornamento 7.0!

Like this post? Please share to your friends: