Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Afferra i 2 sfondi macOS Mojave predefiniti

MacOS Mojave include alcuni fantastici nuovi sfondi che sono appropriatamente a tema deserto, in mostra alcune splendide formazioni di dune di sabbia.

I nuovi sfondi del desktop includono una foto di dune di sabbia bagnate dal sole per il tema della luce di macOS Mojave, e un’altra che mostra le stesse dune di sabbia avvolte nell’oscurità illuminate da nient’altro che chiaro di luna e stelle per il tema oscuro di macOS Mojave.

Ma se vuoi semplicemente goderti lo sfondo non devi scaricare la beta 1 di macOS Mojave, o aspettare fino a quando non sarà disponibile la versione finale, ma puoi ora afferrarli per stilizzare lo sfondo del tuo desktop Mac.

Gli sfondi predefiniti di Mojave sono disponibili con una risoluzione estremamente elevata di 5120 × 2880, rendendoli adatti anche per schermi retina di grandi dimensioni.

Clicca sulle immagini qui sotto per lanciare la versione completa in una nuova finestra che puoi salvare in locale e usare come sfondo del desktop.

Sfondo del desktop Mojave Day
Sfondo predefinito MacOS Mojave per tema diurno e luce

Sfondo del desktop notturno del Mojave
Sfondo predefinito MacOS Mojave per tema notte e buio

BONUS! Se l’oscurità notturna del Mojave è troppo scura per i tuoi gusti, ma ti piace generalmente, puoi anche scaricare questa versione modificata che è leggermente più leggera:

Prendi la versione illuminata dello sfondo del desktop Mojave Night
macOS La notte del Mojave si illuminò

accendino più blu
macOS Mojave night wallpaper più blu e più leggero

Una volta che l’immagine viene caricata in una nuova finestra del browser a piena risoluzione, puoi impostare l’immagine come sfondo del desktop da Safari direttamente sul Mac, oppure puoi salvare l’immagine localmente e impostarla come sfondo del desktop Mac in questo modo. Naturalmente gli utenti di iPhone e iPad possono impostare uno sfondo personalizzato utilizzando l’immagine salvata dal web.

Come forse già saprai, macOS Mojave prende il nome dalla vasta regione desertica del Mojave, nel sud-est della California, e mentre l’esatta duna di sabbia mostrata nelle immagini della carta da parati non è nota, probabilmente si trova nel mezzo del nulla all’interno del vasto deserto del Mojave regione, situata approssimativamente a metà strada tra Los Angeles, California e Las Vegas, Nevada. Quindi, nel caso abbiate voglia di avventurarvi nella regione per scattare foto e sfondi, preparatevi a un’esperienza immensamente desolata.

Se sei un appassionato di personalizzazione della carta da parati (e a chi non piace un grande sfondo, davvero?), Potresti essere interessato anche ad afferrare lo sfondo predefinito di iOS 12, che è un’astrazione piacevolmente colorata di forme e macchie sfocate, che sembrano meraviglioso su iPhone e iPad, ma anche ottimo su Mac o PC Windows.

Like this post? Please share to your friends: