Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Accesso e visualizzazione istantanea di tutti i selfie scattati su iPhone

Se prendi un sacco di selfie con l’iPhone, sarai felice di sapere che puoi accedere rapidamente a tutti i selfie mai scattati con la fotocamera frontale dell’iPhone utilizzando un semplice album di ordinamento nell’app Foto iPhone. Allo stesso modo, se vuoi solo vedere tutti i selfie scattati da qualcun altro, puoi accedere rapidamente a tutti i selfie scattati con la fotocamera dell’iPhone utilizzando lo stesso album selfie sul telefono.

Questo è spesso trascurato, ma è un trucco davvero semplice da usare. Tutto ciò che richiede è che l’iPhone abbia almeno una versione moderna di iOS come 9 o versione successiva installata sul dispositivo, in quanto le versioni precedenti non hanno l’opzione per l’album di foto di Selfie. E naturalmente l’iPhone deve avere alcuni selfie, dal momento che l’iPhone è abbastanza intelligente per determinare quali foto sono state scattate con la fotocamera frontale rispetto alla fotocamera posteriore.

Come vedere tutti i selfie scattati con la fotocamera di iPhone

Sei pronto a vedere tutti i selfie scattati con la fotocamera dell’iPhone su un dispositivo? Ecco tutto ciò che devi fare:

  1. Apri l’app Foto come al solito, ma tocca il pulsante “Album”
  2. Dalla vista “Album” (tocca gli Album se ti trovi in ​​Rullino foto), scorri verso il basso per trovare l’album “Selfies”, tocca su quello per mostrare un album di foto di ogni foto scattata con una fotocamera frontale che viene memorizzata su iPhone

Trova tutti i selfie scattati sulla fotocamera di iPhone

Questo album includerà anche altri selfie presi da altri utenti iPhone che hanno condiviso l’immagine con l’iPhone corrente, supponendo che l’immagine sia stata salvata localmente sul dispositivo.

Mentre questa è una caratteristica popolare per le persone che scattano molte foto di se stessi e amano condividerle tramite iMessage o i vari canali di social media, è anche molto popolare tra i genitori e gli educatori per altri motivi.

L’album Selfies non usa il riconoscimento facciale o qualcosa di troppo pazzo per riconoscere persone o facce, semplicemente include tutte le foto scattate con la fotocamera frontale di iPhone, quindi anche se non stai fotografando te stesso con quella fotocamera, trova qualsiasi cosa usi la fotocamera frontale per scattare la foto. Allo stesso modo, se stai scattando foto di gruppo con la fotocamera Self Timer, non le troverai nell’album Selfies (a meno che non utilizzino comunque la fotocamera frontale e la funzione autoscatto).

È possibile eliminare l’album fotografico “selfie” in iOS?

No, al momento non è possibile eliminare l’album fotografico “Selfies” in iOS. Se elimini tutti i selfie dal dispositivo iOS, l’album Selfies scomparirà automaticamente, ma riapparirà istantaneamente di nuovo nel momento in cui un nuovo selfie viene scattato o salvato su iPhone o iPad. Pertanto, non è possibile rimuovere l’album fotografico Selfies nell’app Foto, anche se questo potrebbe cambiare in una versione futura di iOS.

Esistono anche altre opzioni di ordinamento degli album in iOS, che consentono agli utenti di vedere scatti, panorami, schermate o di mostrare solo i video scattati con la fotocamera.

Like this post? Please share to your friends: