Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Accendi e spegni rapidamente la batteria dell’iPhone risparmiando la modalità a bassa potenza con Siri

L’eccellente modalità Risparmio energetico a basso consumo disponibile per gli utenti iPhone nelle versioni moderne di iOS richiede in genere l’attivazione tramite le impostazioni della batteria, ma c’è un modo ancora più rapido di attivare e disattivare la funzione in qualsiasi momento; Siri.

Siri può attivare rapidamente la modalità di risparmio energetico o disattivare nuovamente la funzione, e funziona anche con la magica funzione Hey Siri a mani libere, quindi puoi comandare a distanza la funzione di durata della batteria se necessario.

Dì a Siri “Attiva modalità basso consumo” per abilitare il risparmio della batteria su iPhone

Non vuoi abilitare la modalità Risparmio energia su iPhone tramite le impostazioni della batteria, come una specie di animale che armeggia nell’app Impostazioni per andare alla sezione Batteria e poi girare un interruttore? Nemmeno io, e grazie a Siri possiamo semplicemente emettere un comando vocale rapido per attivare invece la modalità di risparmio energetico.

Attivazione della modalità di risparmio energetico su iPhone con Siri

Spiega a Siri “Disattiva modalità risparmio energia” su Disattiva su iPhone

Se hai trovato l’icona della batteria gialla sull’iPhone e non vuoi attivare la modalità Risparmio energia, richiama semplicemente Siri tenendo premuto il pulsante Home sull’iPhone e pronunciando “Disattiva modalità risparmio energia”.

Disattivazione della modalità di risparmio energetico con Siri

Diverse varianti di lingua funzionano per disattivare e riattivare la modalità di risparmio energetico e la modalità di risparmio energetico, incluso dire a Siri:

  • “Attiva modalità basso consumo”
  • “Disattiva modalità bassa potenza”
  • “Attiva modalità basso consumo”
  • “Disattiva modalità a basso consumo”
  • “Abilita modalità basso consumo”
  • “Disabilita modalità basso consumo”

Abbiamo già discusso di Low Power Mode in precedenza, è una funzione eccellente e di gran lunga il metodo più efficace per estendere la durata della batteria di un iPhone senza passare manualmente e regolare una tonnellata di impostazioni da solo. Provalo, capisci come funziona con Siri e prendi l’abitudine di usarlo quando vuoi che la batteria duri a lungo.

Like this post? Please share to your friends: