Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Accelera l’app Foto in OS X con Riduci movimento

Pertanto, disattivare le animazioni di movimento può rendere l’app Foto notevolmente più veloce.

Nota che l’effetto di potenziamento delle prestazioni potrebbe essere a malapena visibile sui più recenti e più grandi Mac con tonnellate di RAM, un SSD e molta potenza di elaborazione, ma su alcuni modelli Mac questo può davvero fare una bella differenza e migliorare l’esperienza di Photos. Ciò è particolarmente vero con alcuni Mac se l’uso dell’app Foto sperimenta animazioni e frame rate incerti durante la visualizzazione delle immagini, lo zoom, la modifica e lo spostamento intorno alla libreria fotografica, poiché Riduci movimento interromperà le animazioni in favore della transizione semplice, alleggerimento il carico sull’hardware un po ‘in modo che possa concentrarsi sul disegno della libreria di immagini piuttosto che presentarle in modo appariscente.

È facile abilitarlo e disabilitarlo, quindi non ci sono grosse difficoltà nel provare questo per vedere se migliora le prestazioni o l’esperienza dell’app Foto per te e il tuo Mac. Se non noti alcuna differenza o non ti interessa, puoi sempre riaccenderlo.

Abilita “Riduci il movimento” nell’app Foto per Mac OS X per accelerare le prestazioni e limitare Nausea

  1. Apri l’app Foto se non lo hai già fatto e apri il menu “Foto”
  2. Vai al pannello delle preferenze “Generale” e cerca “Movimento:” attiva la casella “Riduci movimento” in modo che sia abilitato, l’impostazione dice che “ridurrà il movimento dell’interfaccia utente” ma, come detto, accelera anche il app per molte situazioni
  3. Riduci l'immagine Motion in Photos per Mac OS X

  4. Chiudi le Preferenze Foto e naviga nella libreria Foto, aprendo le immagini e svolgendo altre attività ora avrà una transizione di dissolvenza semplice e veloce che renderà rapidamente tra gli eventi invece di disegnare la sequenza di animazione

Le animazioni per lo zoom andranno avanti, ma si otterranno dissolvenze in entrata e in uscita tra gli eventi nell’app Foto.

Anche se questo offre un buon miglioramento delle prestazioni per l’applicazione Foto in OS X, è anche prezioso per gli utenti che possono avere vertigini o mal d’auto dall’uso onnipresente di zipping, zoom e spostamento di animazioni che Apple implementa ampiamente. Non è un’esperienza piacevole provare nausea nell’usare qualsiasi software, per non parlare della regolazione della tua raccolta di foto, quindi se ti sei mai sentito un po ‘nausea quando usi l’app Foto prova questo, anche se non noti la leggera accelerazione della tua velocità può apprezzare la mancanza di animazioni vistose.

Speriamo che l’opzione a livello di sistema come questa arrivi su OS X ad un certo punto, dato che Reduce Motion è disponibile in iOS per gli utenti di iPhone e iPad e animazioni di movimento limitate simili anche su Apple Watch, sarebbe una scelta naturale per venire in futuro Anche il software di sistema Mac. Sia per iOS che per WatchOS, la funzione può velocizzare le prestazioni anche su tali dispositivi, quindi presumibilmente otterresti un vantaggio simile in OS X, ed è sempre bello avere delle scelte, giusto?

Like this post? Please share to your friends: