Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Accedi ai due diversi mini-giocatori in iTunes 12

Quindi non temere i fan dei mini-player di iTunes, non è solo il mini player ancora presente nella v12, in realtà è davvero facile da accedere! Ci sono diversi modi per arrivarci, quindi ti mostreremo due diversi trucchi per accedere al mini player e al lettore di album art nella versione più recente di iTunes.

Attiva il mini-player di iTunes con una scorciatoia da tastiera

Premi Comando + Maiusc + M per passare immediatamente al Mini Player. Questo per impostazione predefinita andrà alla visualizzazione grafica dell’album, che non è particolarmente piccola per impostazione predefinita. Puoi ridimensionare quel player di album art per essere abbastanza piccolo, o fare un passo avanti e rivolgerti al classico Mini Player di iTunes:

lettore di album art iTunes

Per entrare nella vista del micro-player di iTunes, premi i piccoli pulsanti freccia sotto il pulsante di chiusura. Puoi colpire nuovamente quei piccoli pulsanti freccia per alternare il cover player e il posamine in qualsiasi momento. Per rendere il mini-player ancora più piccolo, ridimensionalo come qualsiasi altra finestra, può ridursi in modo abbastanza piccolo in questo modo:

iTunes Micro Player

Premendo il pulsante Chiudi si ritorna alla visualizzazione predefinita di iTunes Player.

Accesso al lettore Mini Player e Album Art dalla finestra di iTunes

  1. Durante la riproduzione di un brano o di una stazione radio iTunes, fai clic sulla copertina del piccolo album nella barra del titolo del lettore iTunes
  2. Accesso a Minelayer di iTunes

  3. Per impostazione predefinita, Cover Cover Player, premere il piccolo pulsante freccia per passare al mini-player
  4. Accedi a iTunes Mini Player dalla visualizzazione copertina dell'album

Mini player di iTunes

Uscire dal Mini Player e tornare alla normale visualizzazione di iTunes è solo questione di premere il pulsante di chiusura (X), o di commutare nuovamente il tasto.

Il mini player è una funzionalità eccezionale se si preferisce un aspetto minimalista al lettore musicale o se si desidera solo qualcosa di meno distratto per il flusso di lavoro.

Like this post? Please share to your friends: