Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Abilita Siri “Alza per parlare” per ascoltare le risposte dei comandi tramite l’altoparlante dell’orecchio

Attiva “Alzati per parlare” per usare Siri Discretely Through Ear Speakers

Questa funzione è supportata solo su iPhone (almeno per ora):

  • Apri Impostazioni e vai su “Generale” quindi scegli “Siri”
  • Impostare “Alza in alto” su ON ruotando l’interruttore

Alzati per parlare con Siri

L’impostazione è immediatamente disponibile e puoi provarla portando l’iPhone all’orecchio come se stessi per parlare al telefono, che diventa quindi un mezzo per convocare Siri. È abbastanza ovvio, poiché ascolterai il familiare suono a doppio ping, anche se suonato attraverso i diffusori superiori, per indicare che puoi impartire un comando. Fintanto che l’iPhone viene tenuto continuamente all’orecchio, la risposta verrà pronunciata attraverso l’altoparlante dell’orecchio. D’altra parte, se si allontana l’iPhone dall’orecchio dopo aver impartito il comando iniziale, la risposta proviene dagli altoparlanti standard nella parte inferiore del dispositivo. In ogni caso, questa impostazione non ha alcun effetto sulla convocazione di Siri attraverso i metodi tradizionali di premere a lungo il pulsante Home e continueranno a funzionare come previsto.

Comando e risposta di Siri

In alternativa, se hai un paio di famosi auricolari bianchi di Apple con te, Siri può essere utilizzato interamente attraverso cuffie e auricolari che portano ancora più discrezione dalle risposte che vengono ascoltate dal mondo esterno. Ovviamente dovrai comunque pronunciare una domanda o un comando verbalmente, perché a questo punto non c’è interazione di testo con Siri oltre a modificare i comandi di battitura e apportare correzioni.

Like this post? Please share to your friends: