Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Abilita “Hey Siri” per attivare Siri con solo la tua voce per una vera esperienza senza mani

Siri ha ricevuto una magnifica spinta in iOS con una comprensione più rapida e una comprensione notevolmente migliorata, ma è stata aggiunta anche un’opzione meno ovvia; la capacità di convocare Siri solo con la tua voce. Con questa funzione “Hey Siri” abilitata, Siri ascolterà attivamente e attenderà i tuoi comandi, ma solo quando l’iPhone o l’iPad è collegato a una fonte di alimentazione. Ciò consente una vera esperienza hands-free con Siri e iOS e vale la pena provarlo.

Questo ovviamente richiede iOS 8 o versioni successive e un dispositivo che supporta Siri, che è praticamente qualsiasi iPhone o iPad moderno.

Come abilitare i comandi vocali “Hey Siri” con iPhone

Attiva questa funzione a mani libere, chiamata “Hey Siri”, che è nascosta tranquillamente in Impostazioni Siri su iOS:

  1. Apri l’app Impostazioni e vai su “Generale”, quindi vai su “Siri”
  2. Girare l’interruttore accanto a “Allow Hey Siri” sulla posizione ON

Abilita i comandi vocali Siri con Hey Siri

Ora sei pronto per provarlo da solo. Collega l’iPhone o l’iPad a una fonte di alimentazione con il cavo del fulmine, quindi pronuncia “Ehi Siri” seguito da un comando come “Hey Siri, qual è il tempo a San Francisco?”.

Ehi Siri, i comandi vocali a mani libere sono fantastici

Puoi anche dire “Hey Siri”, attendere il familiare rintocco “ding”, quindi inviare anche una richiesta o comando. Ogni comando Siri è disponibile per utilizzare in questo modo, sia i trucchi produttivi e utili sia quelli divertenti, tutte le richieste sono valide purché non richiedano l’interazione con il touch screen per l’inserimento di un codice di accesso o per eseguire un’attività simile.

Questo funziona incredibilmente bene, ed è una funzionalità fantastica per quasi tutti, sia per scopi di accessibilità, sia per quelli di noi che amano fare attività iPhone a mani libere quando possibile. Durante i test, sono stato facilmente in grado di attivare il comando di Hey Siri dall’altra parte della stanza, e persino prendere i comandi da un’altra stanza se sei abbastanza rumoroso. Il rumore di sottofondo è ben ignorato, e la sirena di Hey Siri funziona in una macchina mentre si ascolta la musica a un livello di volume moderatamente tollerabile (si spera che nessuno crei una canzone in cui “Hey Siri” sia il coro, che butterebbe davvero fuori questa grande funzionalità ).

Ecco dove brilla la caratteristica di Hey Siri; quando il tuo iPhone o iPad è collegato a una fonte di alimentazione, ad esempio sulla tua scrivania, collegato a un caricatore per auto durante la guida o durante la ricarica sul comodino, puoi semplicemente dire “Hey Siri” e inviare una richiesta o un comando. Siri fa la sua cosa e ti fa sapere, senza alcun tipo di interazione fisica con il dispositivo iOS. Non è più necessario premere i pulsanti Home e attendere, dicendo “Hey Siri” è sufficiente. Una volta che ti sei abituato a questo, scoprirai che puoi scaricare un sacco di compiti di base su Siri come un assistente completamente a mani libere, anche mentre stai facendo altre cose. Fai una telefonata in macchina senza mai guardare il tuo schermo o toccare l’iPhone, ottenere il bollettino meteorologico dal tuo iPad senza che le tue dita lascino la tastiera del desktop, o dire a Siri di fermare la sveglia dall’altra parte della stanza, usare la tua immaginazione, è davvero abbastanza utile.

Ricorda che il dispositivo iOS con Siri deve essere collegato a una fonte di alimentazione per far funzionare questa funzione, se sei in giro o non sei collegato a una parete oa un computer, Siri non ascolterà alcuna richiesta di comando.

Like this post? Please share to your friends: