Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

9 settembre Evento programmato da Apple, ‘Hey Siri, dacci un suggerimento’

Apple ha inviato inviti a media selezionati per un evento del 9 settembre al Bill Graham Auditorium di San Francisco, in California. Presumibilmente questo evento sarà dove verrà svelato l’iPhone 6S, forse insieme alla nuova Apple TV che si dice.

Un titolo ironico si trova in cima all’invito (tramite CNBC, non ne abbiamo ricevuto uno), dicendo “Hey Siri, dacci un suggerimento”. Forse suggerendo che Siri avrà un ruolo di primo piano nel prossimo keynote. Le voci hanno a lungo suggerito che una Apple TV rivista avrebbe ottenuto il supporto di Siri.

Divertentemente, se in realtà chiedi a Siri la domanda sull’invito di darti un suggerimento, ottieni una serie di risposte ludiche che riguardano l’evento del 9 settembre, che sfiorano tutti i dettagli (immagine via @INaFried su Twitter, dovresti seguiteci anche lì).

Siri, dammi un suggerimento

Si prevede che l’iPhone 6S assomigli agli attuali 6 dispositivi, ma sarà più veloce con una fotocamera migliorata e un display Force Touch. Puoi leggere ulteriori informazioni sulle specifiche di iPhone 6 qui presenti.

Un Apple TV rivisto è apparentemente in corso da un po ‘di tempo e si dice che includa Siri, un nuovo controller e un App Store, tra le altre nuove funzionalità.

In termini di software, iOS 9 avrà probabilmente una data di rilascio finale all’evento del 9 settembre, ed è anche probabile che OS X El Capitan ottenga una versione definitiva per gli sviluppatori Mac con una data di uscita per il pubblico in generale.

L’evento del 9 settembre inizierà alle 10:00 PST e sarà disponibile qui come livestream su Apple.com per tutti con un iPhone, iPad, iPod touch con iOS 7 o successivi, Mac con Safari o PC Windows 10 con il browser Edge.

Like this post? Please share to your friends: