Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

8 Nuovi spot Apple Watch e 2 annunci TV Apple Now Airing

Apple ha rilasciato un assaggio di nuovi spot pubblicitari di Apple Watch, con otto diversi annunci pubblicitari in esecuzione per dimostrare le varie funzionalità del dispositivo. Inoltre, Apple ha rilasciato anche un paio di nuovi annunci TV Apple.

Gli annunci di Apple Watch presentano una varietà di attori e celebrità che utilizzano l’orologio in diverse situazioni, molti dei quali concentrati sulle capacità di monitoraggio del fitness dell’orologio, che consentono al dispositivo di monitorare la frequenza cardiaca e funzionare come un contapassi, tra una varietà di altri capacità di tracciamento delle attività offerte tramite app di terze parti. Altri spot Apple Watch sottolineano le funzionalità integrate dei dispositivi per rintracciare un iPhone perso e utilizzare app di terze parti per controllare le luci o avvisare chi lo indossa quando pioverà.

Gli spot di Apple TV presentano anche celebrità e si concentrano sulle capacità dei dispositivi di riprodurre i contenuti tramite comandi vocali tramite il telecomando Siri, nonché di interagire con video e film sullo schermo tramite vari comandi.

Tutti gli annunci pubblicitari sono incorporati di seguito per la visualizzazione, e probabilmente li vedrai presto in onda in televisione se non lo hai già fatto.

Scambiare:

Scalata:

Riga:

Inseguire:

Golf:

Trova:

Pioggia:

Sorpresa:

Apple ha anche rilasciato uno spot per Apple TV con il giocatore di basket Kobe Bryant, chiamato Father Time:

E un altro spot della Apple TV, con alcuni attori in costume che usano il dispositivo:

Annuncio Apple Watch Rain

La maggior parte di questi spot si adatta a temi simili stabiliti in altri spot Apple precedenti, sebbene il mio preferito del nuovo batch rimanga l’annuncio iPhone di Siri Cookie Monster.

Like this post? Please share to your friends: