Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

6 sfondi minimalista trama minimalista

Molti di noi amano lo scenario e le astrazioni come sfondo del desktop, ma a volte semplici sfondi del desktop sono i migliori se si sta cercando di rimanere concentrati. E, naturalmente, altri potrebbero preferire un aspetto più minimalista al loro sfondo.

Con questo in mente, stiamo offrendo sei semplici sfondi di trame sottili in diverse tonalità di colore, derivati ​​da questa immagine di sfondo con texture di Apple.com come origine. Quella trama originale è del microsito “Why iPhone” su Apple.com, che è anche la fonte di questo altro gruppo di sfondi astratti che abbiamo usato qualche tempo fa. Quindi, se stai cercando alcuni sfondi semplici e minimalisti, dai un’occhiata. Non si tratta di una piastrellatura, ma la risoluzione a 2136 ^ 2 è abbastanza alta da adattarsi a quasi tutti i display per desktop Mac o PC, così come un iPhone o un pad.

Fare clic su una delle immagini sottostanti per aprire la versione a dimensione intera alla risoluzione 2136 × 2136 in una nuova finestra, una volta caricata in una nuova finestra è possibile salvare le foto localmente o impostarle come sfondo direttamente da Safari sul Mac oppure per gli utenti iOS, salva l’immagine localmente per poi impostarla come sfondo dello schermo del dispositivo:

Blu
blue-2-texture-wallpaper

Blu scuro
blu scuro-texture-wallpaper

verde
verde-texture-wallpaper

Grigio chiaro
grigio chiaro-wallpaper-texture

Viola
viola-texture-wallpaper

Grigio scuro (predefinito da Apple)
wallpaper-trama-apple

Se queste non sono immagini di sfondo che non lo fanno per te, non dimenticare di sfogliare un sacco di altri set di sfondi in primo piano che abbiamo trattato in passato. Godere!

Sfondo grigio strutturato su retina MacBook Pro

Like this post? Please share to your friends: