Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

5 Le nuove pubblicità di Apple TV si concentrano sui giochi e sui servizi video

Apple sta pubblicando diversi spot per la nuova quarta generazione di Apple TV, dimostrando vari giochi e servizi di streaming video sul dispositivo televisivo.

Ogni annuncio pubblicitario inizia con il logo  Apple TV sovrapposto al classico spettro a sei colori della mela di un tempo, seguito dalla dimostrazione di un’applicazione o gioco di streaming sul dispositivo e da una rapida occhiata alla schermata principale di Apple TV. Le pubblicità sono in corso ora in televisione e sono state incorporate di seguito per una facile visualizzazione.

Apple TV: il futuro della televisione

Questo è il popolare spot della Apple TV con l’assolo di clarinetto all’inizio. “I tuoi programmi TV preferiti, film, giochi e altro sono su Apple TV. Il futuro della televisione sono le app. “

Il futuro della TV è App

“I tuoi programmi TV preferiti, film, giochi e altro sono app su Apple TV.”

Crossy Road su Apple TV

“Gioca a Crossy Road e ai tuoi giochi preferiti su Apple TV. Il futuro della televisione sono le app. “

Asphalt 8 su Apple TV

“Gioca su Asphalt 8 e i tuoi giochi preferiti su Apple TV. Il futuro della televisione sono le app. “

Disney Infinity 3.0 Edition: Star Wars su Apple TV

“Gioca a Disney Infinity 3.0 Edition: Star Wars e i tuoi giochi preferiti su Apple TV. Il futuro della televisione sono le app. “

HBO NOW su Apple TV

“Guarda HBO NOW e i tuoi programmi e programmi preferiti su Apple TV. Il futuro della televisione sono le app. “

Netflix su Apple TV

Mentre questo gruppo di annunci è il primo a sfoggiare la nuova Apple TV, questi sono solo una miriade di miriadi di spot pubblicitari di prodotti Apple in continua esecuzione in televisione ultimamente, con molti altri per iPhone 6S, Apple Watch e iPad Pro.

Like this post? Please share to your friends: