Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

5 delle più grandi funzionalità di iOS 8

iOS 8 è un aggiornamento fantastico per la maggior parte degli utenti di iPhone, iPad e iPod touch con tonnellate di aggiunte eccellenti, miglioramenti delle funzionalità e grandi cambiamenti. Certo, alcuni utenti sono resistenti ai cambiamenti e potrebbero esserci alcuni fastidi, ma per la maggior parte iOS 8 aggiunge così tanti aspetti positivi che è difficile immaginare di tornare indietro.

Daremo risalto a cinque delle più grandi funzionalità della nuova versione di iOS che riguardano tutti, nessuno dei quali richiede l’acquisto di un dispositivo nuovo e brillante da utilizzare. Se stai usando iOS 8 su qualsiasi cosa supporti la versione, li troverai a tua disposizione.

1: utilizzo della batteria per app

Vi siete mai chiesti che cosa stesse esattamente consumando la durata della batteria? Non più giochi di indovinare, iOS 8 ti dirà esattamente quali app stanno utilizzando la batteria e quanto hanno consumato nelle ultime 24 ore e la scorsa settimana.

  1. Vai su “Impostazioni” e poi vai su “Generale”
  2. Seleziona “Utilizzo” e scegli “Uso batteria” per visualizzare l’elenco delle app e il relativo consumo della batteria

Uso della batteria per app in iOS

Ora sai esattamente cosa sta causando i tuoi problemi di batteria, non più indovinando!

2: la barra della tastiera di QuickType

La barra QuickType si trova sulla parte superiore della tastiera di iOS 8 e utilizza il testo predittivo e il metodo di correzione automatica per indovinare quali parole devono essere digitate o corrette. Seleziona la parola che vuoi correggere o digita e appare istantaneamente. Ci vuole un po ‘di pratica per scendere davvero, ma diventa incredibilmente utile una volta che hai imparato a usarlo.

Barra QuickType nella tastiera iOS

Entra nel vivo delle cose e presto ti starai chiedendo come mai hai digitato su queste tastiere senza QuickType.

3: Aggiunte all’app Fotocamera

Se si scattano molte foto con il proprio iPhone (o iPad), i miglioramenti apportati all’app Fotocamera saranno al tempo stesso fantastici e molto graditi. Tra la nuovissima funzione time-lapse, il controllo slow-mo, il controllo dell’esposizione, il timer e l’enorme assortimento di strumenti che consentono di modificare direttamente le immagini dall’app Foto, c’è molto da amare con i miglioramenti della fotocamera in iOS 8 .

Icona della videocamera iOS

Apri l’app Fotocamera ed esplora, le aggiunte ovvie sono proprio lì, mentre alcuni dei dettagli più fini come le regolazioni della foto sono accessibili tramite le estensioni per app Foto.

4: L’app Messaggi migliorati

I messaggi hanno un sacco di nuove funzionalità e comodità, che vanno dalla nuova funzione di risposta rapida accessibile dalle notifiche in entrata, alla funzione di invio di immagini istantanee e alla possibilità di trasmettere messaggi audio.

Invia messaggi rapidi con i messaggi

Per utilizzare la funzione di invio di immagini istantanee o lo strumento per i messaggi audio, basta toccare e tenere premute le icone Fotocamera o Audio accanto alla casella di immissione del testo di risposta. Super facile.

5: schermata delle notifiche interattive

Il Centro notifiche di iOS 8 è diventato interattivo, consentendo di scorrere le notifiche specifiche, archiviare le email, contrassegnare le nuove e-mail come leggere, terminare gli allarmi, riprogrammare i promemoria e molto altro ancora. Ciò significa che non è più necessario toccare una notifica per dirigersi all’app per indirizzare l’avviso, è possibile gestirne gran parte direttamente dalla schermata di blocco di iPhone, iPad o iPod touch.

Notifiche interattive in iOS

L’uso dei nuovi avvisi interattivi è un gioco da ragazzi; basta scorrere verso sinistra su un elemento di notifica per visualizzare le opzioni specifiche per tale notifica. Le scelte disponibili variano a seconda dell’app.

Hai un’altra caratteristica preferita di iOS 8? Fateci sapere nei commenti!

Like this post? Please share to your friends: