Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

3 Video divertenti di umori alla mela da guardare e ridere

Le voci di Apple sono al top in questo momento, con la data di lancio dell’iPhone 6 a poco meno di un mese di distanza, l’iPad di prossima generazione che arriverà a ottobre e l’iWatch che apparentemente arriverà nello stesso mese. Piuttosto che prendere le cose troppo sul serio, diamo uno sguardo più leggero all’ossessione di Apple con questi tre video che prendono in giro le voci e i fan di Apple.

Queste esilaranti scenette includono Jimmy Kimmel che strappa l’iWatch e la fedeltà al marchio Apple, Conan O’Brien che fa capolino nei progetti iPad e fai-da-te, e un ragazzo di YouTube con un clone di iPhone 6 di junker totale che convince le persone è il vero affare. A chi non piace il divertimento di Apple e una bella risata? Godere!

Jimmy Kimmel mostra una casio da $ 20 e racconta alla gente che è l’iWatch

A quanto pare Apple sta lavorando ad uno smartwatch che verrà presentato a ottobre, e sebbene non si sappia molto sul dispositivo, Jimmy Kimmel non ha impedito di fare uno scherzo divertente con un orologio da polso Casio da $ 20. Schiaffegiando un logo Apple sul retro dell’orologio junky, è stato poi mostrato a persone per le strade di Los Angeles e ha detto che era l’iWatch … le opinioni, i pensieri e l’immensa fedeltà al marchio sono piuttosto divertenti:

Conan O’Brien DIY ti mostra “Come fare un iPad”

Il prossimo iPad arriverà nei prossimi mesi, ma perché aspettare? Questo schizzo di Conan O’Brien prende in giro progetti Apple e Do-It-Yourself (come questi diffusori iPhone fai-da-te) costruendo un “iPad” economico di articoli casalinghi come nastro adesivo, burro di arachidi, luci natalizie e, beh, si ottiene l’idea:

Le persone provano l’iPhone 6 … Ma è un Junky Knockoff che esegue Android

Il lancio dell’iPhone 6 arriverà presto, ma le persone vorrebbero sicuramente credere che sia disponibile ora. Questo ragazzo ha messo le mani su uno degli orribili knockoff del clone dell’iPhone 6 basati su rendering, modelli fittizi e voci, e ha mostrato a una varietà di persone di ottenere le loro risposte … Tenete a mente che il clone di iPhone 6 è in esecuzione una versione modificata di Android, e apparentemente la qualità di costruzione è semplicemente terribile, il che sicuramente rende il video divertente:

BONUS: Ridiculous Corporate Music Video degli anni ’80

OK, questo è divertente ma non è destinato a essere, e non è nemmeno una parodia. No, questo è un vero e proprio video aziendale di Apple ridicolo degli anni ’80 che è stato apparentemente usato durante il lancio di Macintosh per migliorare il proprio team di vendita. Scommetto che ha funzionato anche tu, guardati e ti emoziona:

E sì, se il jingle suona familiare, è perché è basato su “Flash Dance / What a Feeling”. Oh, come puoi non amare gli anni 80?

Like this post? Please share to your friends: