Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

3 sfondi paesaggistici incredibilmente panoramici

Alcuni dei miei sfondi preferiti sono paesaggi, e queste tre immagini ad alta risoluzione di Apple e Wikipedia sono esempi assolutamente stupefacenti di bellezza paesaggistica che rendono fantastiche immagini di sfondo del desktop.

La prima immagine è della magnifica formazione rocciosa di Los Arcos trovata a Cabo San Lucas, in Messico. Ospitato su Apple.com, è in realtà pensato per essere utilizzato come immagine per dimostrare i display retina ad alta risoluzione sulla linea MacBook Pro, ma come tante altre immagini trovate sul sito Web di Apple, rende anche uno sfondo fenomenale.

La seconda immagine è uno scatto incredibile di una vista serale da Glacier Point nel Parco Nazionale di Yosemite, in California – sì, lo stesso punto di vista trovato in uno degli sfondi di OS X El Capitan tranne questo è preso al tramonto piuttosto che durante la notte. Ospitato su Wikipedia, fa parte della loro collezione di “foto in primo piano”, che è facile capire perché.

La terza immagine è di luce solare che colpisce alcune splendide formazioni rocciose viste nel Parco Nazionale Serra dos Orgaos in Brasile. Trovata anche nella raccolta di immagini in primo piano di Wikipedia, rende l’immagine desktop fenomenale per qualunque dispositivo tu abbia.

Fai clic su una qualsiasi delle immagini in basso per aprire l’immagine a dimensione intera nella posizione di origine:

Los Arcos, Cabo San Lucas di Apple.com (2880 x 1800)
Sfondo di Apple Los Arcos

Punto del ghiacciaio in Yosemite, California da Wikipedia.org (risoluzione 6000 × 2654 – Foto di DAVID ILIFF. Licenza: CC-BY-SA 3.0)
Sfondo di Wikipedia Glacier Point

Il dito di Dio, in Brasile, da Wikipedia.org (risoluzione 4288 x 2848 – Foto di Carlos Perez Couto, Licenza: CC-BY-SA 3.0)
Carta da parati di Wikipedia Gods Finger

Se non sei interessato a questi per qualsiasi motivo, sentiti libero di dare un’occhiata alle nostre altre collezioni di sfondi qui, ci sono un sacco di altre fantastiche immagini da usare come sfondi del desktop.

Like this post? Please share to your friends: