Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

3 semplici consigli per iPhone che ti rendono più intelligente

Il tuo iPhone è uno smartphone, e se non ti rende più intelligente, allora non stai utilizzando le funzionalità incluse nel dispositivo al suo pieno potenziale. Ecco tre semplici consigli che consentono al tuo iPhone di renderti più intelligente, che saranno perfetti per educatori, studenti, studenti o, in realtà, praticamente per chiunque – a meno che tu non sia un dizionario umano e un’enciclopedia, cioè. Non è necessario scaricare alcuna nuova app o fare qualcosa che non è incluso in iOS di serie.

1: Impara il significato delle parole e ottieni le definizioni istantaneamente

Quante volte hai letto qualcosa e hai trovato una parola che non conosci il significato di? Succede a tutti noi, ma ora che iOS ha un dizionario integrato tutto ciò che devi fare è usarlo per scoprire rapidamente la definizione e il significato. Fai questo toccando e tenendo premuto sulla parola che non conosci, quindi seleziona “Definisci” dal menu a comparsa per richiamare il dizionario istantaneo proprio in cima a ciò che stai facendo attualmente. Una volta finito, tocca “Fatto” e tornerai a ciò che stavi leggendo in origine.

Ottieni definizioni e significati di parole

2: ascolta e impara le pronunce di parole

Proprio come tutti noi abbiamo incontrato parole che non conosciamo, intendiamo anche parole che semplicemente non sappiamo come pronunciare. Anche quando sappiamo cosa significano, a volte non vengono ascoltati abbastanza spesso, se non mai, per sapere come le parole effettivamente suonano quando vengono pronunciate. Non preoccuparti, perché iOS sa come dire le parole, e la funzionalità text-to-speech di iOS è abbastanza intelligente da pronunciare la maggior parte delle parole che appaiono nei dizionari correttamente (anche se non puoi sempre dire lo stesso per nomi di persone o lingue straniere). Per ottenere una pronuncia di parole, tocca e tieni premuto su di essa all’interno di iOS e quindi seleziona “Parla” per ascoltarlo.

Pronuncia di parole con Speak

3: chiedi a Siri le domande difficili

Se hai una domanda difficile o solo un pensiero completamente casuale e vorresti la risposta, chiedi a Siri! Poiché Siri è supportato dal motore di conoscenza computazionale Wolfram Alpha, potrai ottenere informazioni su tonnellate di argomenti e risposte a molte domande semplicemente chiedendo. Poni la tua domanda a Siri come una domanda, come “Qual è la popolazione di Anaheim, in California?” O “Quanti minuti ci sono in sette anni e mezzo?”, E riceverai rapidamente una risposta.

Fai domande seri a Siri

A proposito, Siri può anche ottenere delle definizioni per te, ma se non sai come pronunciare la parola da chiedere, allora probabilmente non sarà di grande aiuto.

Ci siamo concentrati sull’iPhone perché la maggior parte delle persone tende ad averne uno con loro in ogni momento, ma al giorno d’oggi questi suggerimenti sono disponibili su iOS, quindi funzioneranno anche su iPad o iPod touch.

Hai altri suggerimenti per diventare più intelligente usando il tuo iPhone? Facci sapere!

Like this post? Please share to your friends: