Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

2 Soluzioni per l’errore “Aggiornamento software non riuscito” Download di iOS 9

Se sei uno dei tanti utenti che eseguono l’aggiornamento a iOS 9 oggi, potresti aver trovato un messaggio di errore piuttosto frustrante che dichiarava “Aggiornamento software non riuscito. Si è verificato un errore durante il download di iOS 9. “e, naturalmente, probabilmente stai cercando una soluzione per quel messaggio di errore per far sì che iOS 9 sia stato aggiornato correttamente su iPhone, iPad o iPod touch, giusto? Bene, ci sono buone notizie, questo è un errore davvero facile da risolvere …

La soluzione a questo messaggio di errore “Aggiornamento software non riuscito”? Pazienza. Oppure, se non hai affatto pazienza, puoi usare gli aggiornamenti manuali del firmware … ma è solo per gli utenti avanzati.

Raccomandato: la soluzione paziente

Per elaborare, toccare il pulsante “Chiudi” per chiudere il messaggio di errore, quindi attendere alcuni minuti prima di toccare nuovamente “Scarica e installa”. Alcuni utenti sono fortunati e riescono rapidamente a scaricare l’aggiornamento, altri potrebbero dover attendere ancora per qualche minuto.

Questo messaggio di errore si verifica quando tu e milioni di altri utenti stanno martellando i server di download di Apple contemporaneamente e la rete di distribuzione dei contenuti è sovraccaricata. Quindi, l’unica vera soluzione è aspettare il download, o se sei super impaziente, usa invece il firmware IPSW per aggiornarlo.

Seriamente, aspetta un po ‘. Se stai cercando qualcosa da fare mentre aspetti, ecco un fantastico sito da esplorare!

Solo per utenti esperti: la soluzione immediata

Gli utenti esperti che si trovano a proprio agio con i file del firmware possono ignorare il messaggio di errore dell’aggiornamento software scaricato scaricando il firmware appropriato per il proprio modello di iPhone, iPad o iPod touch e aggiornando manualmente iOS 9 con il file IPSW.

Qui puoi trovare i link per il download del file iOS 9 IPSW per iPhone, iPad e iPod touch. Scorri verso il basso per trovare il file che corrisponde al tuo dispositivo, esegui l’aggiornamento a iTunes 12.3, quindi utilizza l’IPSW per l’aggiornamento.

File IPSW

L’approccio IPSW non è in realtà applicabile all’utente medio, tuttavia, e la stragrande maggioranza dei possessori di iPhone e iPad sta meglio aspettando che l’aggiornamento funzioni tramite le Impostazioni iOS. Non preoccuparti, i server Apple si aggiorneranno rapidamente e avrai iOS 9 in pochissimo tempo.

Like this post? Please share to your friends: