Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Usa Siri come calcolatore

Non vuoi sbloccare il tuo iPhone e avviare l’app Calcolatrice? Bummed che iPad non ha nemmeno un calcolatore predefinito? Non è un grosso problema, perché Siri può funzionare come un normale vecchio calcolatore e ha l’ovvio vantaggio di essere senza mani. Per fare in modo che Siri calcoli le equazioni, nutrite i numeri Siri e grazie al backend Wolfram Alpha Siri sputerà rapidamente la risposta, completa con una linea numerica.

Le forme più semplici di calcolo Siri possono essere utilizzate come segue:

  • Numero + numero
  • Numero / numero
  • Numero X numero
  • Numero, numero

Provalo dicendo l’equazione ad alta voce a Siri proprio mentre legge. Troverà che i risultati variano un po ‘in base all’equazione fornita:

Addizione e sottrazione, Siri restituirà una linea numerica facile da seguire che mostra i movimenti della somma.

Moltiplicazione di grandi numeri, Siri restituisce la risposta oltre a una linea numerica che mostra potenziali esponenti.

Divisione, Siri fornisce la risposta, riduce la frazione, dà il numero come decimale e mostra anche una frazione mista.

È possibile mettere insieme una serie di numeri e creare equazioni abbastanza complesse, che in genere Siri ottiene correttamente. Noterai su alcune equazioni particolarmente complicate che Siri non obbedirà necessariamente al corretto ordine delle operazioni, quindi potresti evitare di usare Siri come calcolatrice per complessi compiti di algebra e di calcolo.

Abbiamo trattato un suggerimento a tema simile recentemente discutendo su come Siri può funzionare come un calcolatore di punta, ma con l’utilità delle funzioni di calcolo generali è bene menzionare i potenziali usi più ampi qui.

Questo suggerimento ci viene da Jason R. che usa Siri per sommare le ricevute per le note spese, grazie per l’idea J!

Like this post? Please share to your friends: