Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Usa la modalità Field Test per vedere la potenza del segnale True iPhone come numeri invece di barre

La modalità Field Test è una funzionalità nascosta sull’iPhone che consente di visualizzare i dettagli tecnici del dispositivo, il più utile dei quali è la potenza del segnale della cella reale visualizzata come un numero anziché le barre o punti di segnale tradizionali. Ti mostreremo esattamente come entrare in modalità di test sul campo e come attivare la modalità di test sul campo per poter vedere il vero segnale cellulare dal tuo iPhone rappresentato da numeri nell’angolo in alto a sinistra. Ovviamente, ti mostreremo anche come leggere i numeri in modo che tu possa capire che aspetto ha un buon segnale cellulare rispetto a una cattiva ricezione del segnale. Ci vuole solo un minuto o due per completare il processo, ed è facile tornare ai normali indicatori di segnale se decidi di non vedere più i numeri, quindi anche se è un po ‘di geek per iPhone, provalo!

Entrare in modalità di test sul campo su iPhone

Questo funzionerà su qualsiasi modello di iPhone e su qualsiasi versione di iOS, ad eccezione del molto originale:

  • Apri l’app Telefono come se dovessi fare una normale telefonata
  • Dalla tastiera dell’iPhone, componi * 3001 # 12345 # * e premi il pulsante “Chiama”

Inserisci la modalità di test sul campo su iPhone componendo questi numeri

Vedrai immediatamente i numeri del segnale nell’angolo in alto a sinistra e potrai toccare i menu per scoprire altre caratteristiche casuali e informazioni che generalmente non hanno senso al di fuori dei tecnici e degli operatori di campo. Se premi il pulsante Home, esci dal Field Test e l’indicatore del segnale tornerà ai punti o alle barre anziché ai numeri dei segnali, ma è facile vedere sempre i numeri come descritto di seguito.

Abilitazione del numero di segnale come indicatore di ricezione piuttosto che barre / punti del segnale

Per vedere sempre i numeri dei segnali anziché le barre o i punti del segnale, userai la funzione Forza Esci app per uccidere Field Test quando è aperto:

  • Componi * 3001 # 12345 # * e premi “Chiama” se non lo hai già fatto per lanciare Field Test
  • Ora tieni premuto il pulsante di accensione fino a quando viene visualizzato il messaggio “Scorri per spegnere”, quindi rilascia il pulsante di accensione e tieni premuto il pulsante Home fino a quando non si interrompe il test sul campo
  • Toccare le barre del segnale oi numeri dei segnali per passare da uno all’altro

Per rimuovere l’abilità dell’indicatore del segnale tap-to-switch, puoi riavviare l’iPhone o tornare al Field Test e chiuderlo come al solito.

Nelle versioni più recenti di iOS, la modalità di test sul campo trasforma invece i segnali “punti” nei numeri dei segnali, altrimenti la funzione è esattamente la stessa:

Modalità di test sul campo su un iPhone

Come leggere i numeri degli indicatori del segnale di test sul campo

I numeri non seguono una scala che ha molto senso per le persone normali, ma più basso è il numero (in altre parole, più è negativo) peggiore è il segnale e più alto è il numero (meno negativo) migliore è.

  • Qualche cosa sopra -80 è buono e sarebbe considerato barre complete
  • Qualche cosa sotto -110 è difettoso e sarebbe considerato poche barre

Ad esempio, un numero di segnale di -105 è considerevolmente peggiore di un segnale di -70. Generalmente, qualsiasi cosa che si avvicina a -105 o inferiore è una ricezione piuttosto scadente, mentre qualsiasi valore superiore a -80 è generalmente buono, e se si tocca il segnale numerico di solito viene mostrato come barre complete. L’intervallo completo dei numeri di segnale si estende da -40 a -120, con -130 che è un numero quasi impossibile da vedere perché non significa ricezione e -40 sarebbe circa la forza che si otterrebbe proprio accanto a una torre cellulare. Tecnicamente, il numero arriva fino a -140, ma non lo vedrai quasi mai perché fondamentalmente significa che non c’è alcun segnale di cui parlare, e la maggior parte degli utenti vedrà -120 o -130 prima di passare a “Nessun servizio “Indicatore invece.

Una volta che hai imparato a leggere i numeri, scoprirai che è molto più accurato e diventa più facile prevedere quando puoi abbandonare una chiamata o iniziare a ricevere un segnale o una connessione errati, il che crea gli strani artefatti e suoni sul telefono chiama, spesso prima che inizi a tagliare o addirittura a cadere completamente. Questo in genere inizia a verificarsi intorno a -110 o giù di lì, prima di rilasciare la connessione o chiamare completamente se raggiunge -120 a -130.

Se hai problemi a farlo funzionare, o vuoi vedere come farlo da solo prima di saltare, guarda il video qui sotto:

Questa è in realtà una funzione nascosta piuttosto vecchia che funziona su qualsiasi iPhone con iOS 4.1 o versioni successive e sì che include iOS 7.1.1 e versioni successive, ma di recente abbiamo ricevuto molte domande a causa di alcuni recenti screenshot di iPhone che mostrano i numeri del segnale. Fondamentalmente tutti noi di OSXDaily abbiamo questi numeri di segnale mostrati a tempo pieno sui nostri telefoni per una serie di motivi, e quindi li vedrete comunemente negli articoli qui intorno.

Puoi fare clic sull’immagine qui sotto per dettagliare ulteriormente le istruzioni, questo dimostra che la funzione è abilitata in iOS 7.1 su un iPhone 5s:

Come abilitare la modalità Field Test su un iPhone

Per coloro che utilizzano spesso Hotspot personale, o solo per le persone più geek tra noi, può essere divertente testare la velocità di download mobile utilizzando app come Speed ​​Test con questi numeri di segnale visibili, perché può aiutare a trovare posizioni di segnale e posizionamento dispositivo ottimali per le migliori velocità possibili.

Like this post? Please share to your friends: