Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Trova le migliori indicazioni su iPhone confrontando percorsi alternativi nelle app di Maps

Se stai percorrendo la strada con il tuo iPhone, probabilmente ti affidi a Apple Maps o Google Maps per raggiungere la tua destinazione. Ma prima di stabilirti su un percorso incerto, ricorda di controllare le rotte predefinite e confrontare percorsi alternativi in ​​entrambe le applicazioni di mappatura per trovare le direzioni migliori e non sorprendersi se entrambe le app danno inizialmente suggerimenti molto diversi. Se non lo hai ancora fatto, ma prendi Google Maps per iPhone prima del decollo, è meglio avere l’app già sul tuo iPhone prima di mettersi in viaggio, quindi non devi scaricarlo mentre guidi.

La scelta di percorsi alternativi è praticamente la stessa in entrambe le applicazioni di mappatura:

  • Installa il tuo viaggio o destinazione come al solito
  • Guarda i percorsi alternativi toccando le linee più deboli sulle mappe per vedere le diverse direzioni

Ora arriva la parte più difficile, che sta scegliendo quali direzioni usare. Si consiglia vivamente di guardare le direzioni effettive prima di partire piuttosto che aspettare di essere sulla strada e affidarsi alla navigazione turn-by-turn, in questo modo se vedi qualcosa che non sembra corretto, puoi trovare una soluzione migliore percorso prima che sia troppo tardi e tu sei nel bel mezzo del nulla. Inoltre, tieni presente che le tratte più brevi non saranno sempre le più veloci, soprattutto in periodi di tempo inclemente o con traffico intenso.

Non dimenticarti di mostrare le informazioni sul traffico anche su entrambe le app di Maps, dal momento che possono darti un significativo vantaggio in caso di ritardi. Google Maps ha un po ‘di vantaggio anche per il traffico, semplicemente perché più persone usano il servizio e in realtà ti dà un anticipo sulle informazioni sul traffico sulle rotte in generale:

Informazioni sul traffico di Google Maps mostrate nel percorso

Più ho utilizzato i servizi di mappatura di Apple e Google, più ho scoperto che ognuno offre un percorso aggiuntivo che è completamente unico per i loro servizi, come dimostrato negli screenshot. Di conseguenza, cerco sempre i percorsi condivisi tra entrambi i servizi e che sono il senso più comune, e spesso non è il primo percorso visualizzato da entrambe le app.

Senza fare di questo un dibattito su quale app di mappatura è migliore, è possibile che le due app forniscano anche diverse miglia totali e stime temporali, anche per gli stessi percorsi. E mentre Apple Maps fa un buon lavoro sulle principali autostrade, ha scelto alcuni percorsi insoliti prima di scendere su strade secondarie, presumibilmente per indirizzare una destinazione più velocemente. Per questo motivo, consiglio vivamente di utilizzare entrambe le app di mappatura e di confrontare gli stessi viaggi con entrambi, quindi semplicemente usando un semplice buon senso per prendere una decisione sul percorso finale da intraprendere. Buon viaggio!

Like this post? Please share to your friends: