Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Spegni l’iPhone Effetto sonoro Otturatore per scattare foto silenziose

Ma non preoccuparti, puoi scattare foto con la fotocamera dell’iPhone in silenzio, senza sentire l’effetto del suono dell’otturatore quando si scatta una foto. Ci sono alcuni trucchi per fare foto silenziose con la fotocamera dell’iPhone, impariamo ogni:

Come scattare una foto silenziosa con l’interruttore Mute di iPhone

Per scattare una foto in silenzio, è necessario premere l’interruttore di silenziamento sul lato dell’iPhone stesso prima di scattare le foto. L’attivazione dell’interruttore mute è necessaria se si desidera disattivare l’audio della videocamera.

Disattiva l'audio della fotocamera dell'iPhone

Sì, che ci crediate o no, questo è il modo principale per disabilitare facilmente l’effetto sonoro dell’otturatore. Questo è anche l’unico modo per scattare silenziosamente una schermata in iOS.

Disattiva l’effetto sonoro Otturatore con un trucco canzone

È stato scoperto un altro metodo che funziona con iOS 11, iOS 7, iOS 8, iOS 9 e successivi e non dipende dallo switch Mute. È una soluzione che implica la riproduzione di una canzone … ecco come funziona:

  1. Apri l’app Musica e inizia a riprodurre una canzone, non importa quale
  2. Ora usa i pulsanti del volume sul lato dell’iPhone e gira il volume del brano fino a zero
  3. Ora usa l’app Fotocamera normalmente, che ora scatta foto in modo completamente silenzioso.

icona della fotocamera iPhone Esatto, portando il volume a 0 nell’app Music, la fotocamera scatterà le foto in silenzio su iPhone.

Gli altri metodi per fare foto silenziose sulla fotocamera di iPhone? Sono un po ‘più complessi, ma li rivedono comunque.

Altri metodi di scatto silenzioso richiedono un jailbreak

Ci sono alcuni altri modi per disabilitare il suono della telecamera, ma per ora richiedono un jailbreak per poterlo utilizzare. Dal momento che non tutti gli iPhone sono in grado di essere jailbreak, e non tutti vogliono il jailbreak in ogni caso, non è necessaria l’opzione più valida per tutti. Detto questo, ci sono diverse app facili da installare disponibili tramite Cydia che ti daranno la possibilità di disattivare il suono dell’otturatore, e puoi anche disabilitare manualmente il suono rinominando il vero file di effetti sonori contenuto nel filesystem di iOS.

Silenziare il suono con un’app Jailbreak

“Silent Photo Chill” è su Cydia e metterà in sordina sia l’otturatore della fotocamera sia l’effetto sonoro sullo schermo, così fa SnapTap, che ha anche la possibilità di scattare foto con i pulsanti del volume prima che Apple implementasse funzionalità simili in iOS 5. Queste app dare la possibilità di disattivare l’audio dello screenshot in iOS.

Disabilitare il suono dell’otturatore rinominando il file dell’effetto sonoro

Questo è abbastanza facile, ma avrete bisogno di un dispositivo jailbroken con SSH aperto, o di un’app come iFile o iExplorer con il livello di comfort di tweaking dei file di sistema di base che potrebbero avere conseguenze non intenzionali.

Emetti questo comando dopo aver usato SSH per connettersi all’iPhone, rinominerà l’effetto sonoro dell’otturatore, impedendogli così di emettere alcun suono:
mv /System/Library/Audio/UISounds/photoShutter.caf /System/Library/Audio/UISounds/photoShutter-off.caf

Coloro che hanno familiarità con il tweaking di vari suoni di sistema in OS X troveranno che questo è abbastanza simile, e puoi effettivamente cambiare l’effetto del suono dell’otturatore semplicemente sostituendo l’effetto sonoro di PhotoShutter.caf con un altro suono, l’unico requisito è che sia breve e salvato con lo stesso nome e tipo di file.

Questo può essere annullato inviando il seguente comando, che rinomina il file al suo valore predefinito:
mv /System/Library/Audio/UISounds/photoShutter-off.caf /System/Library/Audio/UISounds/photoShutter.caf

Forse più semplice, con iFile o un’altra app per filesystem simile, vai a:

/ System / Library / Audio / UISounds /

Quindi tocca “photoShutter.caf” e rinominalo in qualsiasi altra cosa.

Shutter Sound Attiva nelle versioni future di iOS?

Anche se non è certo un grosso problema accendere e spegnere l’interruttore Mute, sembra ancora che dovremmo avere un’opzione per poter attivare e disattivare direttamente l’effetto sonoro della fotocamera e dello schermo, direttamente nelle Impostazioni audio, proprio come c’è sul Mac con OS X. Forse in una futura versione di iOS otterremo tale opzione.

Grazie a Pat per l’idea di punta

Like this post? Please share to your friends: