Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Sfoglia molte immagini Più facile con la visualizzazione divisa in Photos per Mac OS X

Vista divisa mette a fuoco l’immagine principale sul lato destro della finestra di visualizzazione dell’app Foto, con un pannello diviso di miniature di altre immagini nella stessa galleria visibile sul lato sinistro. Facendo semplicemente clic su un’altra immagine sulla miniatura divisa a sinistra, l’immagine viene aperta sul lato destro.

Non troverai immediatamente l’opzione disponibile nell’app Foto sul Mac, ma ecco come puoi accedere rapidamente alla visualizzazione delle miniature dello schermo diviso in Photos for OS X.

  1. Apri l’app Foto se non lo hai ancora fatto
  2. Fai doppio clic su qualsiasi immagine per aprirla come prima priorità nell’app Foto
  3. Ora guarda nella barra degli strumenti dell’app Foto e fai clic sulla piccola icona della vista divisa come mostrato nella schermata per passare immediatamente a Vista divisa
  4. Accesso alla vista divisa nell'app Foto per Mac OS X

Ecco come appare Split View, nota le miniature sul lato sinistro della stessa galleria / evento, visualizzate accanto all’immagine attualmente attiva nell’app Foto:

Foto Split View mostra le miniature sul lato sinistro della app

Con la visualizzazione divisa vedrai le miniature per tutte le altre immagini all’interno della stessa galleria, che di solito significa altre foto importate dalla stessa data o evento. Fai clic su qualsiasi immagine per renderla il punto focale dell’app Foto mantenendo la visualizzazione a schermo diviso.

Puoi anche passare con il mouse sulla sinistra o sulla destra di un’immagine attiva per visualizzare le sottili frecce indietro e avanti e utilizzare quelle che puoi oltrepassare la data o l’evento corrente e saltare alla successiva nella libreria dell’app Foto, con le miniature sul lato sinistro si aggiorna automaticamente di conseguenza.

La visualizzazione a schermo diviso è abbastanza utile che, una volta iniziato a utilizzarlo, è probabile che continui a utilizzarlo nell’app Foto, poiché offre un modo più semplice di navigare tra molte immagini nella libreria. Ovviamente, se non visualizzi più Vista divisa, fai di nuovo clic sul pulsante della barra degli strumenti per disattivarla istantaneamente.

Like this post? Please share to your friends: