Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Scambia automaticamente le foto da iPhone a Mac Screen Saver con Photo Stream

Scambia automaticamente le foto da iPhone a uno screen saver Mac

Probabilmente lo hai già indovinato, ma gli screen saver di OS X Photo Stream si affidano a iCloud. Se in qualche modo sei arrivato così lontano in possesso di iOS e Mac senza un account iCloud gratuito, ti preghiamo di dedicare un po ‘di tempo a crearne uno e goderti i numerosi vantaggi, incluso questo snazzy screen saver. Con iCloud curato, puoi seguire la semplice procedura in tre fasi per ottenere l’aggiornamento automatico degli screen saver.

Passaggio 1: abilitare Photo Stream in iOS

Per utilizzare gli screen saver di Auto Streaming di Photo Stream in Mac OS X, devi prima abilitare Photo Stream su iOS. Ecco come farlo in iOS, ci concentreremo su un iPhone perché la maggior parte delle persone usa quelli per scattare foto:

  • Vai su Impostazioni, quindi su “iCloud” e scorri verso il basso fino a “Photo Stream”
  • Capovolgi “My Photo Stream” su ON

Abilita Photo Stream su iPhone

Puoi anche utilizzare singoli flussi condivisi se sono stati condivisi e raccolti da iPhoto.

Passaggio 2. Abilita Photo Stream in iPhoto per OS X

Parlando di iPhoto, questo è il prossimo posto che vorrai guardare, perché devi abilitare Photo Stream anche in iPhoto. Ciò consente al dispositivo iOS (iPhone in questo esempio) di trasmettere automaticamente le sue immagini al Mac, con iPhoto come ricevitore. Dal Mac:

  • Avvia iPhoto e fai clic su “Photo Stream” dal menu a sinistra
  • Fai clic sul grande pulsante blu “Attiva il flusso fotografico” per consentire a iPhoto di avviare l’importazione delle immagini dal tuo dispositivo iOS al Mac tramite iCloud

Abilita il supporto di Photo Stream in iPhoto per Mac OS X

Ricorda che avrai bisogno di iPhoto 11 o versioni successive per avere questa funzionalità, e la configurazione di iCloud deve essere per lo stesso account di iPhone (o iPad o iPod touch).

iPhoto raccoglierà tutte le foto scattate su iPhone (o altri dispositivi iOS) fino a quando questa non sarà stata disattivata, o fino a quando non sarà stato creato un nuovo Photo Stream. Se non si desidera utilizzare iPhoto per questo scopo o per la gestione generale delle foto, è anche possibile utilizzare la funzione di accesso a Photo Stream Finder e quindi collegare la stessa directory a un’altra oppure copiare le immagini in una cartella per la cartella. metodo di screen saver basato, ma è molto più lavoro di quanto sia necessario quando iPhoto e Photo Stream lo fanno senza problemi con poco sforzo.

Passo 3: Scegli il Photo Stream da utilizzare come screen saver in OS X

Ora che iPhoto accetterà automaticamente i flussi di foto dal dispositivo iOS, puoi scegliere i singoli flussi di foto come un’opzione nel pannello di controllo Screen saver:

  • Apri le Preferenze di Sistema dal menu  Apple
  • Scegli “Desktop & Screen Saver” e fai clic sulla scheda Screen Saver
  • Seleziona uno stile di presentazione (Ken Burns è ottimo) dal tipo di salvaschermo, quindi fai clic sul pulsante “Sorgente”
  • Sotto “Eventi recenti di iPhoto” scegli il flusso di foto che desideri utilizzare come screen saver

Seleziona lo screen saver di Photo Stream in Mac OS X.

Goditi il ​​tuo nuovo salvaschermo di Photo Stream!

Aspettare! Se si richiama un suggerimento precedente, è possibile utilizzare i tasti freccia avanti e indietro della tastiera per spostarsi tra gli screen saver e rendere lo screen saver anche in una presentazione.

Funziona molto bene Per un rapido esempio, ho scattato questa immagine del cielo con un iPhone e sono occorsi circa 30 secondi per apparire sul mio screen saver Mac:

Screen saver di Photo Stream

(Fai clic sulla casella di controllo “Mostra con orologio” nelle preferenze di Screen Saver se vuoi avere il tempo anche sul tuo)

Questa funzione è disponibile anche su Apple TV se desideri arredare un po ‘il tuo salotto.

Un’ultima nota importante: poiché le immagini vengono automaticamente trasmesse dal dispositivo iOS attivo, fai attenzione a quali foto prendi e salva nello stream condiviso. Un momento spensierato o due con una fotocamera potrebbe facilmente finire con una situazione potenzialmente imbarazzante quando sul tuo Mac screen saver apparirà un’immagine “inaspettata”! Per questo motivo è possibile limitare questo limite a specifici flussi fotografici condivisi, o semplicemente mantenere questa funzione sui computer di casa ed evitarla sul lavoro o sui Mac rivolti al pubblico.

Like this post? Please share to your friends: