Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Risoluzione dei problemi relativi a iOS 11

La maggior parte degli utenti è in grado di installare iOS 11 su un iPhone o iPad senza incidenti e sono pronti a godersi le migliori nuove funzionalità disponibili nella nuova versione del software di sistema. Ma questa è la maggior parte degli utenti.

Sfortunatamente, potrebbero verificarsi dei problemi durante un aggiornamento del software iOS, sia durante il tentativo di installazione, sia durante un’installazione fallita, o vari problemi che si verificano dopo il completamento dell’aggiornamento di iOS 11. La buona notizia è che quasi tutti i problemi possono essere risolti con un piccolo sforzo di risoluzione dei problemi.

Che si tratti di un aggiornamento software non riuscito o dell’impossibilità di installare l’aggiornamento software, problemi di compatibilità delle app, problemi di arresto anomalo delle app, esaurimento della batteria, problemi di prestazioni, problemi con Outlook o Microsoft, tra gli altri problemi teorici, includeremo un varietà di problemi di iOS 11 che alcuni utenti potrebbero aver riscontrato con l’aggiornamento del software e, cosa ancora più importante, forniremo alcuni suggerimenti e suggerimenti su come rimediare a tali problemi.

Verifica un nuovo aggiornamento software

Nonostante iOS 11 sia appena stato rilasciato, Apple ha già rilasciato aggiornamenti software al sistema operativo che mirano a risolvere vari bug.

Attualmente, iOS 11.0.1 è disponibile per il download e l’installazione ora selezionando Impostazioni> Generali> Aggiornamento software.

Assicurati di installare eventuali aggiornamenti del software di sistema disponibili, in quanto le correzioni di bug incluse potrebbero risolvere particolari problemi riscontrati con la versione più ampia di iOS 11.

Aggiornamento software iOS 11 non riuscito

Alcuni utenti potrebbero riscontrare un “Aggiornamento software non riuscito – Si è verificato un errore durante il download di iOS 11” o “Impossibile verificare l’aggiornamento – Si è verificato un errore durante il controllo di un aggiornamento software” o qualche variazione di quel tipo di messaggi di errore quando si tenta di ottenere l’iOS 11 aggiornamento del software su un iPhone o iPad.

Spesso è sufficiente riavviare l’iPhone o l’iPad, quindi riprovare è sufficiente per correggere questi messaggi di errore.

Altre volte, attendere qualche ora può aiutare. Ciò è particolarmente vero se il server di aggiornamento software è sovraccarico di richieste quando viene rilasciato un aggiornamento software. Un po ‘di pazienza tende a risolvere questo problema.

Puoi anche provare ad aggiornare iOS 11 come al solito dopo un po ‘di tempo, o anche a installare manualmente l’aggiornamento di iOS 11 con firmware e iTunes se tutto il resto fallisce e vuoi installare subito l’aggiornamento.

iPhone o iPad bloccati su schermo nero, il dispositivo è inutilizzabile con iOS 11

Raramente, un iPhone o iPad potrebbe non riuscire durante l’effettiva installazione di iOS 11 o di un altro aggiornamento software. Questo è abbastanza insolito, ma quando si verifica è di solito abbastanza ovvio in quanto l’iPhone o l’iPad rimarranno bloccati su uno schermo del logo Apple per molte ore senza una barra di avanzamento, o lo schermo del dispositivo sarà bloccato in uno stato altrimenti inutilizzabile con uno schermo completamente nero o completamente bianco.

Se si verifica un errore di installazione del software completo e un dispositivo bloccato, prima si desidera dare l’iPhone o l’iPad un po ‘di tempo per vedere se può continuare l’installazione da solo. A volte gli aggiornamenti del software vanno più lentamente del previsto e in alcune situazioni potrebbe essere necessario più di un’ora.

Se si è certi che l’aggiornamento non è riuscito e il dispositivo è reso inutilizzabile, sarà necessario ripristinare il dispositivo con iTunes.

Basta collegare l’iPhone o l’iPad a iTunes e quindi scegliere “Ripristina” tra le opzioni disponibili.

Se il dispositivo non viene riconosciuto da iTunes, potrebbe essere necessario inserirlo in modalità di ripristino o DFU e successivamente ripristinare.

Alcune app non funzionano affatto o le app a 32 bit sono scomparse dopo l’aggiornamento di iOS 11

Alcune app non sono compatibili con iOS 11 perché sono a 32 bit. In sostanza, ciò significa che tutte le app che non sono state ancora aggiornate per essere 64 bit dal loro sviluppatore saranno non funzionali, o a volte scompariranno completamente dal dispositivo se un utente ha ripristinato e le app incompatibili a 32 bit non sono state in grado di eseguire nuovamente il download sul dispositivo.

Le uniche soluzioni al problema delle app a 32 bit è che lo sviluppatore dell’app aggiorni l’applicazione sia compatibile con iOS 11 o eviti completamente iOS 11.

Puoi verificare le app a 32 bit e la compatibilità delle app iOS se non sei sicuro di quali applicazioni potrebbero o meno funzionare con il più recente software di sistema iOS.

Le app si bloccano dopo l’aggiornamento di iOS 11

Se noti che le applicazioni si bloccano in modo anomalo dopo l’aggiornamento a iOS 11, la prima cosa che dovresti provare a fare è aggiornare le app. Spesso gli sviluppatori hanno rilasciato un aggiornamento software che migliorerà la compatibilità o rimedia a questi tipi di problemi.

Basta aprire l’App Store su iPhone o iPad e verificare e installare eventuali aggiornamenti software disponibili per le app.

Se gli arresti anomali dell’app persistono, a volte il riavvio dopo l’installazione degli aggiornamenti delle app può risolvere anche i problemi di arresto anomalo delle app.

Scarsa durata della batteria dopo l’aggiornamento di iOS 11

Molti utenti segnalano problemi di durata della batteria dopo l’aggiornamento a iOS 11 (o qualsiasi altro aggiornamento software).

La buona notizia è che la maggior parte dei problemi di batteria con iOS 11 sono legati all’attività in background che si completa dopo un aggiornamento del software. Il semplice collegamento di un dispositivo durante la notte consente al software di sistema di completare l’indicizzazione e altre attività e, successivamente, la batteria dovrebbe comportarsi normalmente. A volte ciò può richiedere anche alcuni giorni, a seconda dell’uso individuale del dispositivo, della capacità di archiviazione e del contenuto sul dispositivo stesso.

È possibile rivedere i suggerimenti per risolvere i problemi di durata della batteria di iOS 11 qui se i problemi persistono, con alcuni suggerimenti su quali funzionalità modificare se necessario.

iCloud Drive è scomparso in iOS 11, dove sono i file di iCloud Drive?

iCloud Drive è stato sostituito da un’app chiamata “File” in iOS 11.Tutti i file che hai in iCloud Drive sono ora nell’app chiamata File, l’app è stata rinominata e ha acquisito più funzionalità per riflettere tale modifica. Tutti i file archiviati in iCloud o iCloud Drive rimangono accessibili nell’app File di iOS 11 o versioni successive.

Microsoft Outlook, Outlook.com Exchange, MSN, Mail non funzionano con iOS 11

C’è un problema con alcuni Microsoft Outlook.com, Exchange, Office e le e-mail correlate con iOS 11.

La soluzione a questo problema è l’aggiornamento a iOS 11.0.1 (o successivo).

Il problema di posta Outlook / Microsoft è descritto da Apple:

Potresti visualizzare un messaggio di errore che dice “Impossibile inviare posta. Il messaggio è stato respinto dal server. “

Se il tuo account di posta elettronica è ospitato da Microsoft su Outlook.com o Office 365 o su Exchange Server 2016 in esecuzione su Windows Server 2016, potresti visualizzare questo messaggio di errore quando tenti di inviare un’email con iOS 11: “Impossibile inviare posta. Il messaggio è stato respinto dal server. “

Anche in questo caso, semplicemente installando l’ultima versione di iOS 11.0.1 (o più recente se ne viene visualizzata una), è necessario risolvere i problemi di posta elettronica di Microsoft su un iPhone o iPad.

Gesto multitasking 3D Touch che non funziona su iPhone con iOS 11

Il famoso gesto multitasking 3D Touch su iPhone è stato rimosso dalla versione iniziale di iOS 11 per qualche motivo, ma ci sono buone notizie: apparentemente sarà di nuovo in un futuro aggiornamento del software per iOS.

Assicurati di seguire e installare gli aggiornamenti software man mano che diventano disponibili per iPhone per ottenere il gesto multitasking di 3D Touch quando sarà nuovamente disponibile.

iOS 11 è lento o un iPhone o iPad si sente lento dopo l’aggiornamento a iOS 11

Alcune persone segnalano che un iPhone o un iPad si sentono lenti dopo l’aggiornamento a iOS 11. In particolare, i dispositivi più vecchi potrebbero subire un po ‘di lentezza dopo l’installazione di un aggiornamento software più recente.

Potrebbero esserci vari motivi per questo calo delle prestazioni, tra cui un dispositivo che esegue attività in background e manutenzione (che di solito si risolve in un giorno o due in modo molto simile ai consigli per la gestione dei problemi della batteria di iOS 11), o per alcuni dispositivi meno recenti l’hardware potrebbe non essere ben equipaggiato per gestire le nuove funzionalità di iOS 11 che richiedono maggiori prestazioni.

Segui questi suggerimenti per accelerare un dispositivo che si sente lento con iOS 11.

Se ritieni che le prestazioni di un dispositivo siano insopportabili dopo aver installato iOS 11, puoi passare da iOS 11 a iOS 10.3.3 per il momento, anche se la finestra per farlo è solitamente piuttosto breve.

IPhone fisicamente caldo o iPad caldo dopo l’aggiornamento di iOS 11

A volte gli utenti segnalano che il loro iPhone o iPad è caldo o caldo al tatto dopo aver installato un aggiornamento software.

Il motivo per un dispositivo caldo è solitamente la stessa ragione per cui alcuni utenti avvertono un consumo di batteria dopo aver installato gli aggiornamenti del software di sistema, e questa è l’attività in background che iOS esegue per indicizzare il dispositivo. Ciò include l’indicizzazione per la ricerca Spotlight, i volti Foto e il riconoscimento degli oggetti e altre attività di manutenzione.

Se un iPhone o un iPad si sentono caldi o un po ‘caldi dopo l’installazione di iOS 11, è sufficiente lasciare che il dispositivo effettui la manutenzione necessaria durante la notte e di solito si risolverà da solo.

Se un dispositivo si sente insolitamente caldo (o pericolosamente caldo), potrebbe esserci un problema hardware o un problema con la batteria. Questo è raro e sarebbe quasi certamente non correlato a un aggiornamento del software, ma il calore insolitamente intenso emanato da un dispositivo potrebbe giustificare una discussione con un canale di supporto Apple ufficiale o visitare un Apple Store.

Numeri di segnale in modalità test sul campo Non funziona con iOS 11 su iPhone

A molti utenti piace attivare l’indicatore di intensità del segnale della modalità Field Test numerico su iPhone, ma alcuni utenti di iPhone non sono in grado di mantenere l’indicatore di intensità del segnale numerico piuttosto che le nuove barre del segnale. Questo potrebbe essere un problema software che verrà risolto nei futuri aggiornamenti.

L’aggiornamento di iOS 11 causa il blocco di iPhone o iPad

Alcuni utenti segnalano che il loro iPhone o iPad non risponde spesso con varie app o interagisce con la schermata iniziale dei dispositivi iOS dall’aggiornamento di iOS 11.

Se il dispositivo si blocca dopo l’installazione di iOS 11, la prima cosa che gli utenti dovrebbero provare è quella di riavviare il dispositivo, il che può risolvere la situazione.

Se una particolare app si sta bloccando, l’aggiornamento dell’applicazione tramite l’App Store potrebbe risolvere il problema relativo all’applicazione bloccata.

Assicurati di verificare la presenza di ulteriori aggiornamenti software nell’app Impostazioni, sono stati resi disponibili da Apple numerosi bug fix che potrebbero risolvere il problema del congelamento.

Infine, il backup e il ripristino del dispositivo con iTunes potrebbe essere una soluzione e fa parte del regime di risoluzione dei problemi standard per dispositivi di blocco.

Notifiche Push / Fetch di Notifiche posta elettronica iOS 11

Alcuni utenti segnalano che iOS 11 Mail non sta spingendo o recuperando correttamente la posta o non è in grado di fornire nuove notifiche di posta. Se l’account di posta elettronica con problemi è Outlook, MSN o Hotmail, installare l’ultimo aggiornamento software iOS disponibile e il problema verrà probabilmente risolto.

Riavvia il dispositivo, quindi vai in Impostazioni> Posta elettronica> Account> Scarica nuovi dati e assicurati che l’impostazione sia regolata in modo appropriato.

Puoi anche controllare le impostazioni di Notifiche nell’app Impostazioni per Mail per assicurarti di avere le notifiche di posta abilitate.

Problemi di iOS 11 Wi-Fi, impossibile accedere alle reti wireless

Alcuni utenti segnalano l’impossibilità di connettersi alle reti Wi-Fi dopo l’aggiornamento a iOS 11. Spesso questo problema viene risolto con la reimpostazione delle impostazioni di rete, ma si avverte che si perderanno le password di rete salvate e le reti Wi-Fi memorizzate. Dall’app Impostazioni, vai su “Generale” quindi su “Ripristina” e seleziona “Ripristina impostazioni di rete”

Se hai avuto altri problemi con l’aggiornamento del software iOS 11, condividili con noi nei commenti qui sotto, e se hai qualche consiglio o risoluzione dei problemi di successo anche quello!

Like this post? Please share to your friends: