Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Questo è ciò che iPhone 6 potrebbe sembrare

Con la produzione dell’approssimarsi di iPhone 6, una serie di prototipi fisici e supposte parti hardware del dispositivo stanno emergendo intorno al web, che sono in grado di dare un’occhiata a come potrebbe apparire il prossimo iPhone. Se il passato è un indicatore di affidabilità, queste unità fittizie e potenziali perdite di parco di iPhone 6 sono probabilmente abbastanza accurate per fornire un’idea approssimativa di cosa aspettarsi. Con questo in mente, ecco una panoramica di alcuni di questi pezzi che sono emersi di recente, offrendo un potenziale picco di quello che potrebbe sembrare l’iPhone 6 in entrambi i formati da 5,5 “e 4,7” che si dice siano spediti verso la fine del 2014 .

Il primo è un insieme di nuove immagini provenienti da MacRumors e 9to5mac, che si dice siano di modelli fisici “fittizi” dell’iPhone 6 in 5.5 “accanto a un modello fittizio di iPhone 6 in 4.7”. Questi danno un’idea dell’aspetto generale e della possibile differenziazione dimensionamento tra i due modelli.

Le immagini qui sotto, da 9to5mac, mostrano un modello fittizio non funzionante a 5.5 “in nero:

Mockup per iPhone 6 da 9to5mac

Le unità fittizie di iPhone 6 hanno l'aspetto del 5.5

Nel frattempo, questi modelli fittizi mostrano un iPhone da 4,7 “e un iPhone da 5,5” in colorazione dorata uno accanto all’altro:

iPhone 6 in due dimensioni, mockup fisici

Il mockup fittizio per iPhone 6 dà un'occhiata a come potrebbe apparire il telefono

Questi non sono dispositivi funzionanti in alcun modo, sono semplicemente modelli “fittizi” fisici e stampi realizzati per una serie di motivi, forse allo scopo di creare un proprio produttore di case o accessori. Questo è anche il motivo per cui mancano il familiare ident identificatore del logo Apple, i dettagli FCC e il monicker con l’iPhone stampato sulla piastra posteriore.

Parlando di piastre posteriori, quelle che sono considerate le placche fisiche reali di iPhone 6 sono apparse anche online di recente. Tradizionalmente, questi sono abbastanza rappresentativi dei dispositivi di spedizione finali, come è stato dimostrato con le placche per iPhone 5 che sono state diffuse mesi prima della versione ufficiale di alcuni anni fa. Come previsto, queste placche metalliche di quello che si dice provengano da un iPhone 6 sembrano molto simili ai dummy mockup e ai modelli trovati altrove:

guscio posteriore iPhone 6 presumibilmente

una presunta piastra metallica del modello iPhone 6

Una varietà di altre fonti online ha anche trovato o creato le proprie unità fittizie iPhone 6 basate su schemi e parti trapelate, dipingendo ulteriormente un’immagine di ciò che la futura versione di iPhone di Apple potrebbe sembrare simile (immagini da MacityNet.it e Wiebo come raccolto da MacRumors):

Mockup per iPhone 6 di MacyNetIt e MacRumors

Mockup hardware iPhone 6 da MacItyNet in Italia

anteriore iPhone 6 presumibilmente

iPhone 6 indietro presumibilmente da Weibo

Infine, MacRumors ha anche realizzato i propri prototipi visivi per confrontare le dimensioni fisiche dei modelli di iPhone 5 e 5s esistenti rispetto a un iPhone 6 a 4.7 “e 5.5” rispetto a un iPad Mini, questo aiuta ad offrire un’idea di quale sia la dimensione tangibile del i dispositivi possono essere:

MacRumors mockup di un iPhone 5 contro iPhone 6 a 4.7

Apple dovrebbe lanciare l’iPhone 6 questo autunno in due dimensioni, con opzioni per un display da 4,7 “o 5,5”. Ciò dipende da fonti di voci affidabili come Reuters e il Wall Street Journal, ma per coloro che sono interessati ad allontanarsi dall’affidabile approvvigionamento e nel regno delle presunte perdite, gli stampi di produzione e altre origini dubbie o meno affidabili dovrebbero controllare l’eccellente MacRumors pagina di arrotondamento, che ha più immagini e possibili dettagli di iPhone 6. Basta prendere tutto con un pizzico di sale, perché fino a quando Apple fa un annuncio ufficiale, sono tutte le voci e le dicerie.

Like this post? Please share to your friends: