Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Questo è ciò che iPhone 6 potrebbe sembrare

Con la produzione dell’approssimarsi di iPhone 6, una serie di prototipi fisici e supposte parti hardware del dispositivo stanno emergendo intorno al web, che sono in grado di dare un’occhiata a come potrebbe apparire il prossimo iPhone. Se il passato è un indicatore di affidabilità, queste unità fittizie e potenziali perdite di parco di iPhone 6 sono probabilmente abbastanza accurate per fornire un’idea approssimativa di cosa aspettarsi. Con questo in mente, ecco una panoramica di alcuni di questi pezzi che sono emersi di recente, offrendo un potenziale picco di quello che potrebbe sembrare l’iPhone 6 in entrambi i formati da 5,5 “e 4,7” che si dice siano spediti verso la fine del 2014 .

Il primo è un insieme di nuove immagini provenienti da MacRumors e 9to5mac, che si dice siano di modelli fisici “fittizi” dell’iPhone 6 in 5.5 “accanto a un modello fittizio di iPhone 6 in 4.7”. Questi danno un’idea dell’aspetto generale e della possibile differenziazione dimensionamento tra i due modelli.

Le immagini qui sotto, da 9to5mac, mostrano un modello fittizio non funzionante a 5.5 “in nero:

Mockup per iPhone 6 da 9to5mac