Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Puoi eseguire il jailbreak di iOS 8.1.2 con TaiG

Gli utenti interessati a jailbreaking per iPhone e iPad scopriranno che iOS 8.1.2 può essere jailbroken utilizzando una versione aggiornata dello strumento TaIG. La nuova versione di TaiG è arrivata quasi immediatamente dopo il rilascio di iOS 8.1.2, che a quanto pare non applica patch al metodo utilizzato dall’utilità jailbreaking.

Il jailbreak non è supportato e generalmente è meglio riservato agli utenti iOS avanzati. Apple non approva il jailbreak per una serie di motivi.

L’ultima versione di Taig supporta il jailbreak di qualsiasi dispositivo in grado di eseguire iOS 8.1.2, inclusi i nuovi iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5s / 5c / 5, iPhone 4s, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4 e qualsiasi altro modello che esegue anche la versione iOS più recente. Come per le versioni precedenti di TaiG, l’utilità è attualmente disponibile solo per il sistema operativo Windows, il che significa che un PC e un cavo USB saranno necessari per installare il jailbreak su un dispositivo iOS. Una volta che l’iPhone o l’iPad sono stati jailbreak con successo con lo strumento TaiG, il jailbreak rimane non legato e non richiederebbe più un PC Windows. Gli utenti Mac possono comunque utilizzare l’utilità TaIG per effettuare il jailbreak dei propri dispositivi se dispongono di una macchina virtuale Windows o Boot Camp da cui eseguire l’app.

Gli utenti che sono interessati possono trovare l’ultima versione qui sul sito Web TaiG. Attualmente l’utility Taig per iOS 8.1.2 è disponibile in cinese, ma l’utilizzo dello strumento sembra abbastanza semplice anche per gli utenti che non sono in grado di leggere i caratteri cinesi. Una versione tradotta in inglese è apparentemente in lavorazione, così come una versione per gli utenti Mac che eseguono OS X.

Apple potrebbe rifiutare il servizio di garanzia per i dispositivi su cui è installato un software jailbroken. In generale, solo gli utenti tecnicamente avanzati che comprendono i rischi e l’intero processo devono tentare di eseguire il jailbreak del proprio hardware iPhone, iPad o iPod touch. Indipendentemente da ciò, completare sempre un backup prima di tentare di modificare il software di sistema.

Like this post? Please share to your friends: