Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Puoi effettuare il jailbreak di iOS 7.1.1 con Pangu (per Windows)

Mentre ci sono molte ragioni per non effettuare il jailbreak, la maggior parte degli utenti che vogliono eseguire la modifica ai propri dispositivi iOS ha un motivo convincente per farlo. Tuttavia, gli utenti devono essere consapevoli del fatto che il jailbreak Pangu ha alcune controversie che lo circondano come fanno spesso i jailbreak, quindi se è qualcosa che ti interessa perseguire, quindi procedere con adeguata cautela. Non potendo testare questa particolare versione, questo non è qualcosa che raccomandiamo.

Aggiorneremo con una procedura dettagliata per Mac quando la versione sarà disponibile. Nel frattempo, il jailbreak di un dispositivo con iOS 7.1 o iOS 7.1.1 con Pangu sembra piuttosto facile se si dispone di un PC Windows e non importa se si pesca un po ‘con un’interfaccia utente che non è completamente ottimizzata per un occidentale pubblico (per i curiosi, l’interfaccia utente non funziona perché la maggior parte degli utenti statunitensi e dell’UE non ha caratteri cinesi installati sui loro computer).

Strumento di jailbreak Pangu per iOS 7.1.1

Innanzitutto, assicurati di avere un dispositivo compatibile con Pangu, che include iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 4S, iPhone 4, iPad Air, iPad Mini, Mini Retina IPad, iPad 3, iPad 4 e iPod touch di quarta generazione. Dovrai inoltre installare iOS 7.1 o iOS 7.1.1 sul dispositivo:

  • Esegui prima il backup di iPhone, iPad o iPod touch, preferibilmente su iTunes e iCloud
  • Scarica PanGu per Windows o visita il sito Web di Pangu
  • Guarda una panoramica di Windows da 9to5mac se hai bisogno di ulteriore assistenza

Il video qui sotto da 9to5mac mostra la procedura dettagliata del jailbreak del iOS 7.1.1 usando lo strumento PanGu in Windows.

Sembra abbastanza facile se non ti dispiace il tipo di natura abbozzata di questa versione, e il fatto che possa essere in una lingua che non conosci.

Senza un PC Windows o almeno un’installazione di Windows in VirtualBox o Booth Camp, la maggior parte degli utenti Mac non avrà fortuna finché non sarà disponibile una versione di OS X. Ci assicureremo di aggiornare quando un aggiornamento di Macintosh è fuori.

Like this post? Please share to your friends: