Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Prossimo iPhone per avere Force Touch Technology

Apple introdurrà la tecnologia Force Touch sui prossimi modelli di iPhone, secondo un nuovo rapporto del Wall Street Journal.

Force Touch è in grado di determinare i soft touch da una pressione eccessiva sullo schermo del dispositivo per poter eseguire diverse funzioni.

La tecnologia è stata introdotta per la prima volta con Apple Watch e ora risiede anche sui trackpad aggiornati di MacBook Pro e MacBook. Apple descrive la tecnologia Force Touch utilizzata sul trackpad dei nuovi MacBook riprogettati come segue:

“Il nuovo trackpad Force Touch può sembrare come gli altri trackpad in superficie, ma al di sotto è diverso da qualsiasi cosa sia esistita prima. I sensori di forza rilevano la pressione che stai applicando e il nuovo Taptic Engine fornisce una sensazione di clic quando premi in qualsiasi punto della superficie. Ora il clic che una volta era un’unica funzione meccanica è solo l’inizio di ciò che puoi fare con Force Touch. Le capacità sensoriali del trackpad Force Touch ti consentono di dire al tuo MacBook cosa vuoi che faccia in base a sottili differenze nella quantità di pressione applicata. Ciò rende possibile eseguire una varietà di azioni diverse in diverse app, tutte sulla stessa superficie. E può rispondere con un feedback tattile che puoi effettivamente sentire, rendendo il tuo MacBook più utilizzabile e personale che mai. “

Force Touch trackpad su un MacBook

Ulteriori dettagli sulla parte Taptic Engine del nuovo trackpad MacBook Force Touch, dice Apple

Non è chiaro se lo stesso feedback tattile verrebbe anche sull’iPhone.

L’articolo del Wall Street Journal afferma inoltre che Apple sta pianificando i prossimi modelli di iPhone per avere lo stesso display da 4,7 “e 5,5” dell’hardware dell’iPhone 6 esistente. Apparentemente Apple potrebbe aggiungere un’opzione color rosa in alluminio aggiuntiva, come cita il rapporto.

Non si sa molto altro sui prossimi modelli rivisti di iPhone, ma altre voci suggeriscono che il prossimo modello di iPhone includerà ulteriori aggiornamenti alla fotocamera del dispositivo. Supponendo che Apple segua gli aggiornamenti del modello “s” precedenti, l’iPhone 6s ha probabilmente maggiori capacità di elaborazione e forse anche 2GB di RAM.

Il prossimo iPhone, che si presume si chiami iPhone 6s e iPhone 6s Plus, dovrebbe debuttare in autunno.

Like this post? Please share to your friends: