Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Paparazzi acquisisce facilmente gli screenshot della pagina Web completa in Mac OS X.

Chiunque lavori con il web probabilmente sa che può essere una sfida prendere uno screenshot completo della pagina web. Mentre le tradizionali opzioni go-to per molti web designer e sviluppatori sono di stampare una pagina come PDF o utilizzare le scorciatoie da tastiera standard per Mac in OS X, per le pagine più lunghe gli utenti devono scorrere una pagina Web e scattare foto ripetutamente, quindi usa un’app di terze parti come Pixelmator o Photoshop per unirti a loro, un processo lungo e noioso. C’è un modo migliore però, grazie a un’app gratuita per Mac chiamata Paparazzi, che offre un approccio molto più semplice per realizzare schermate complete di intere pagine web indipendentemente dalla lunghezza o larghezza del sito.

Paparazzi funziona con quasi tutte le versioni di Mac OS, è estremamente semplice da usare e offre una varietà di opzioni utili, tra cui un ritardo del timer, l’anteprima della pagina e vari formati di esportazione. Ecco come utilizzarlo per acquisire un’intera pagina web in uno screenshot utilizzando l’app:

  1. Scarica Paparazzi gratuitamente dallo sviluppatore, probabilmente lo vuoi gettare nella cartella / Applicazioni /
  2. Avvia l’app e inserisci l’URL della pagina Web completa che desideri acquisire (può essere una home page di siti Web o un URL specifico) e premi Invio
  3. Lascia che l’intera pagina venga caricata in Paparazzi – questo può richiedere un po ‘di tempo mentre la pagina web viene visualizzata all’interno dell’app, un’anteprima dello screenshot del sito apparirà nella finestra al termine del caricamento
  4. Premi Comando + S per salvare o fai clic sulla piccola icona di download nell’angolo dell’app

Catturare una schermata della pagina Web completa in Paparazzi per Mac

Paparazzi usa il framework WebKit, il che significa che le pagine si caricheranno in modo quasi identico a come funzionano in Safari – e se non hai installato Flash o altri plugin in Safari, non otterrai Flash o altri contenuti di plugin da caricare nelle schermate della pagina web . Nota che le pagine web non si caricano progressivamente, l’intero sito deve caricarsi prima che affiori nella finestra di Paparazzi, motivo per cui potrebbe essere necessario un po ‘di tempo prima che una pagina venga visualizzata nella finestra delle cornici delle app – basta lasciarla caricare completamente, mostrerà su, anche se ci vuole un momento o due per connessioni Internet lente.

Il salvataggio di pagine complete con Paparazzi offre diverse opzioni di esportazione per gli screenshot della pagina Web completa, con opzioni per modificare il formato e la qualità del file, inclusi JPG, PDF, PNG e TIFF, regolare la scala e le dimensioni della risoluzione finale.

Salva un'immagine completa della pagina web in Mac OS X

Per le pagine Web che scorrono verticalmente (come OSXDaily e molti altri), la lunghezza della risoluzione dell’immagine può essere piuttosto lunga, con una dimensione finale di circa 1024 × 9000 pixel o superiore. Ciò significa che anche le immagini possono essere abbastanza grandi, con un JPEG compresso che occupa diversi megabyte di spazio (puoi fare clic qui per vedere un campione completo dall’indice home page dei nostri siti).

Immagine di esempio di una schermata web completa di esempio da OSXDaily.com

Designer, sviluppatori, team di vendita e operatori Web generali dovrebbero trovare questa app particolarmente utile. È gratuito, semplice da usare e funziona perfettamente per il lavoro su un Mac. Ovviamente gli utenti iOS non hanno questa app specifica come opzione, ma possono usare questo trucco per salvare invece le pagine Web come file PDF.

Like this post? Please share to your friends: