Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Pangu Jailbreak per iOS 8.1 Disponibile per Mac OS X

L’utilità di jailbreak di Pangu 8 è ora disponibile per gli utenti Mac che desiderano eseguire il jailbreak su iPhone, iPad o iPod touch con iOS 8, iOS 8.0.2 o iOS 8.1. Il jailbreaking è generalmente meglio riservato agli utenti avanzati che hanno una ragione convincente per il jailbreak del loro hardware, sebbene l’utility Pangu8 sia facile da usare, non legata e preinstallare Cydia.

Ci sono molte ragioni per non eseguire il jailbreak di iOS, con le due preoccupazioni principali che in genere sono una riduzione della stabilità del dispositivo e la perdita del supporto Apple per un dispositivo jailbreak. Anche se un iPhone o un iPad irrecuperabili risolveranno uno di questi problemi, in genere è ancora meglio conservato per i possessori di dispositivi iOS che sono abbastanza avanzati da comprendere le ramificazioni complete dell’utilizzo dell’hardware jailbroken.

Coloro che sono interessati a scaricare la versione Pangu8 più recente per Mac OS X o Windows possono trovare il link del software appropriato sul sito dello sviluppatore:

  • È possibile ottenere lo strumento Pangu qui per Mac OS X o Windows

Pangu8 supporta iOS 8, iOS 8.0.2, iOS 8.1 su iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 4S, iPad Air, iPad Air 2, iPad Mini Retina, iPad Mini Retina 2, iPad 3 , iPad 4 e iPod touch di 5a generazione.

Elenco dispositivi compatibili Pangu Jailbreak iOS 8.1

Per eseguire Pangu in OS X, è necessario aggirare l’avviso dello sviluppatore scegliendo di fare clic con il pulsante destro del mouse su Pangu8.app e selezionando “Apri”.

Icona Pangu

Eseguire sempre il backup di un dispositivo iOS prima di tentare il jailbreak, con un backup recente è facile poter annullare il jailbreak e riportare l’iPhone o l’iPad in uno stato pre-jailbreak. Inoltre, l’esecuzione di un backup recente semplifica il ripristino di un dispositivo a condizioni di lavoro precedenti nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto durante il processo di jailbreak.

Usare lo strumento Pangu8 per eseguire il jailbreak di un iPhone o iPad in Mac OS X è abbastanza semplice. Anche se il jailbreak non è collegato, è necessario collegare il dispositivo al computer con un cavo USB per completare il jailbreak iniziale, avviare l’app Pangu e seguire le istruzioni visualizzate per completare il lavoro. Una volta eseguito il jailbreak del dispositivo, non è più necessario utilizzare un computer, a meno che un utente non intenda annullare il jailbreak e ripristinare la normale funzionalità di iOS.

Chi è interessato a eseguire il jailbreak del proprio iPhone, iPad o iPod touch con iOS 8, iOS 8.0.2 o iOS 8.1 dovrebbe utilizzare lo strumento mentre è in grado di evitare l’imminente aggiornamento iOS 8.1.1, che si dice possa correggere il jailbreak specifico.

In precedenza, lo strumento Pangu era disponibile solo per gli utenti iOS con Windows.

Like this post? Please share to your friends: