Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Ottieni il limite di download di 50 MB per le app su un iPhone

Se hai mai provato a scaricare un’app di grandi dimensioni o un aggiornamento iOS su 3G o LTE, hai sicuramente visualizzato il messaggio “This Item Is Over 50MB” e dicendoti “Devi connetterti a una rete Wi-Fi o utilizzare iTunes su il tuo computer per scaricare “qualsiasi app che stai cercando di ottenere. È possibile aggirare questa limitazione anche se è necessario, anche se, a meno che non si disponga di un piano dati generoso, potrebbe non essere una buona idea farlo.

Limite download 50 MB su iPhone

Essendo stato recentemente in questa situazione, ci sono alcune soluzioni che funzionano per andare avanti e scaricare comunque un’app di grandi dimensioni. Due di questi trucchi richiedono l’utilizzo della funzionalità di condivisione dei dati di Personal Hotspot e l’altro richiede un jailbreak ma nessun hotspot personale. Consigliamo quasi sempre di conservare l’utilizzo dei dati quando ci si trova su Hotspot personale, ma se ci si trova in difficoltà, è possibile utilizzare questi trucchi per aggirare la limitazione del download di 50 MB dall’App Store.

Connetti a un altro Hotspot personale iPhone o iPad

Ciò richiede due dispositivi iOS, uno con Hotspot personale e uno a cui si desidera scaricare l’app:

  • Su un iPhone o iPad con cellulare, vai su Impostazioni seguito da Hotspot personale e accendilo
  • Ora dall’iPhone / iPad in cui desideri scaricare l’app di grandi dimensioni, accedi alla connessione Wi-FI creata dagli altri dispositivi Hotspot personale
  • Torna all’App Store e scarica l’app di grandi dimensioni

Funzione Hotspot personale

Sì, puoi anche connettere l’iPhone o l’iPad a una connessione Internet condivisa con telefoni Android condivisi.

Ma cosa succede se non si dispone di un altro iPhone o iPad con Hotspot personale nelle vicinanze a cui è possibile connettersi? Si scopre che se hai un Mac o un PC, puoi effettivamente condividere la tua connessione Internet con te stesso e usarlo. Un trucco incredibilmente sciocco trovato da mvergel, lo attraverseremo …

Usa Hotspot personale e un Mac o PC con Condivisione Internet per ottenere i limiti di download

Questo trucco è comico, se sei dalla parte dei geek, probabilmente riuscirai a fare una bella risata dal configurarlo:

  • Vai su Impostazioni e attiva il Wi-Fi su OFF
  • Successivamente, in Impostazioni vai su “Hotspot personale” e abilitalo
  • Usa il Bluetooth o un cavo USB fisico per legare l’iPhone e la sua connessione Internet a un computer (non Wi-Fi!)
  • Condividi la connessione Internet del computer come instradato attraverso l’iPhone impostando la condivisione di Internet per Mac o utilizzando qualcosa come Connectify per Windows – sì, stai condividendo la stessa connessione internet di iPhone che sei legato a
  • Torna su iPhone, riaccendi il Wi-Fi e connettiti all’hotspot condiviso trasmesso dal Mac / PC
  • Scarica l’app dall’App Store

Sì, stai letteralmente instradando la connessione dati iPhones attraverso il computer e torna a se stessa per aggirare il limite di 50 MB di download, e che ci crediate o no, questo trucco incredibilmente stupido funziona per liberare le limitazioni di dimensioni per download di app e dati.

Jailbreak: utilizzare 3G Unrestrictor per ignorare il limite della dimensione di download

Avrai bisogno di avere jailbroken l’iPhone o l’iPad per essere in grado di utilizzare questo tweak, controlla le nostre informazioni di jailbreak per le ultime su come farlo.

  • Apri Cydia e cerca “3G Unrestrictor”, compralo e installa il pacchetto ($ 3,99)
  • All’interno di Unrestrictor 3G assicurarsi che “App Store” e “iTunes” siano nell’elenco delle app senza restrizioni
  • Avvia App Store e scarica l’app di grandi dimensioni

3G Unrestrictor

La limitazione di 50 MB è in atto per impedire agli utenti di superare rapidamente i limiti di download, ma sarebbe bello se quelli di noi in piani dati più grandi potessero ignorare l’impostazione, o almeno inviare i download in una coda di qualche tipo per poi recuperare più tardi. Nel frattempo, prova uno di questi tre trucchi.

Like this post? Please share to your friends: