Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Ottieni dettagli specifici in Health App per iPhone ruotando un dashboard

L’app Salute su iPhone è in grado di tenere traccia di passaggi e chilometraggio, e se si dispone di un Apple Watch terrà traccia della frequenza cardiaca, delle calorie attive con un contapassi e di altri dati di fitness. Quando apri l’app Salute, il Dashboard offre una panoramica delle attività per il giorno, la settimana, il mese e l’anno, ma non esiste un modo ovvio per eseguire il drill down e ottenere più specifiche, poiché toccando una singola statistica si apre semplicemente la ” Tutto lo schermo dei dati registrati “che non è esattamente di facile utilizzo e si sente come inciampare in un lavoro di inserimento dati confuso per SQL o un foglio di calcolo Excel.

Ma si scopre che esiste un modo estremamente semplice per ottenere dettagli specifici su qualsiasi elemento tracciato nell’app Salute, su base oraria o giornaliera! Non è ben noto, in quanto è fondamentalmente nascosto senza un indizio evidente a farlo; . Ecco come funziona:

  1. Apri l’app Salute su iPhone come al solito e vai alla scheda Dashboard
  2. Tocca una specifica statistica di monitoraggio della salute, ad esempio Distanza, Passi o Voli scalati
  3. Ottieni dettagli estesi nell'app Salute

  4. Sulla singola dashboard per il tipo di dati specifico, ruotare l’iPhone nella posizione orizzontale
  5. Ruota i cruscotti delle app di Health lateralmente per ottenere informazioni estese

  6. Ora puoi scorrere verso sinistra o destra per visualizzare ulteriori dati in una modalità di visualizzazione migliorata per le statistiche sulla salute, oppure toccare e tenere premuto sul grafico in scala per vedere le specifiche su una data o un’ora
  7. Toccare per visualizzare le specifiche per le date, l'ora e l'ora nell'app Salute

(Facoltativamente, attiva o disattiva il pulsante Auto Scale per regolare il modo in cui il grafico viene disegnato per i dati mostrati attivamente)

È fantastico o cosa? Questo è il tipo di visualizzazione grafica dettagliata e interattiva che molti utenti probabilmente si aspettano toccando sul dashboard in generale, ma invece devi ruotare l’iPhone nell’app Salute per rivelare questi grafici interattivi. Questa è fondamentalmente una caratteristica segreta dell’app di salute e non ho incontrato nessuno che sapesse che esisteva, proprio come le opzioni di bonus a lungo termine nell’app Stocks visualizzate ruotando anche quell’app.

L’app di salute è innegabilmente utile, ma si è sempre sentita un po ‘cotta e non sempre la più user friendly. Speriamo che alcuni miglioramenti arriveranno a Health.app nelle prossime versioni di iOS per iPhone, in quanto sia iPhone che Apple Watch acquisiranno ulteriori capacità e accessori per tenere traccia di varie attività e salute. Forse anche alcune opzioni competitive o la condivisione di funzionalità come quelle offerte anche nell’app Activity? Chissà, ma c’è sicuramente un sacco di potenziale!

Saluti a Lifehacker per la scoperta.

Like this post? Please share to your friends: