Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Notifiche rapidamente cancellate dalla schermata di blocco in iOS

Avere un sacco di notifiche e avvisi seduti sulla schermata di blocco del tuo iPhone o iPad che non vuoi più lì, ma non vuoi sbloccare il dispositivo o lasciare la schermata di blocco? Non sudare, piuttosto che strisciare per sbloccare il dispositivo iOS e quindi indirizzare manualmente le notifiche, puoi mescolarle tutte via e memorizzarle nel Centro di notifica a cui appartengono, svuotando immediatamente la schermata di blocco senza mai uscirne.

Questo trucco a scorrimento è simile a come puoi eliminare gli avvisi da qualsiasi luogo, ed è super facile da usare:

Come cancellare le notifiche dalla schermata di blocco di iPhone, iPad

Questo cancella lo schermo delle notifiche su un iPhone o iPad, rivelando di nuovo lo sfondo:

  1. Scorri verso il basso dalla parte superiore della schermata di blocco per convocare il Centro notifiche
  2. Scorri verso l’alto per chiudere il Centro notifiche e raccogliere tutti gli avvisi e le notifiche

Fatto, ora hai di nuovo una schermata di blocco iOS chiara.

Questo è un grande trucco da usare se non vuoi fare di tutto per nascondere le notifiche o disabilitare gli avvisi della schermata di blocco. È anche utile se ricevi una notifica che non vuoi che gli altri vedano, perché puoi scorrere rapidamente verso l’alto e verso il basso per ritirarla nel centro notifiche. Questo funziona per ogni tipo di avviso o notifica che risiede sulla schermata di blocco di iOS 7 (o più recente), anche se ovviamente sarà necessario avere l’accesso alla schermata di blocco di Notifiche e Centro notifiche abilitato nelle impostazioni per poterlo utilizzare. Non dimenticare di personalizzare anche “Today View”, è la prima schermata che vedi quando accedi al pannello e puoi regolarla per adattarla alle esigenze di ciò che vuoi vedere.

Questo fantastico piccolo trucco ci viene da CultOfMac, che afferma di aver dovuto toccare la scheda “Perse” per farlo funzionare, anche se in fase di test solo un rapido super rapido su e giù ha funzionato bene per portare a termine il lavoro.

Like this post? Please share to your friends: