Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Nascondi foto di contatto da “Preferiti” su iPhone

Contatta le foto troncando i nomi

Il problema del troncamento del nome può essere davvero grave se il metodo di composizione primario dei contatti è impostato su FaceTime e sarà possibile inserire solo alcuni caratteri su questi verdi prima che inizi a lanciare il “…” lì. Per rimediare a tutti questi reclami esiste un’opzione completamente ragionevole per disattivare la visualizzazione delle foto nella sezione Preferiti dell’app del telefono.

Come disattivare le foto dei contatti nei preferiti del telefono per iPhone

Selezionando questa opzione, l’app Telefono viene rimossa dalle foto dei contatti, nascondendole dalla sezione Preferiti:

  1. Apri l’app “Impostazioni” su iPhone e seleziona le impostazioni “Telefono”
  2. Guarda sotto il numero di telefono principale per “Contatta le foto nei preferiti” e fai scorrere l’interruttore su OFF
  3. Lascia le impostazioni e torna a Preferiti telefono per vedere la modifica

Nascondi foto dei preferiti dei contatti su iPhone

I nomi più lunghi ora si adattano meglio e anche le minuscole foto di anteprima iniziali scompariranno. Questo aspetto è anche un po ‘più professionale per gli utenti che hanno un iPhone esclusivamente per motivi di lavoro, dove avere un sacco di foto dei tuoi colleghi boccali su tutto lo schermo non ha molto senso.

Un’altra opzione sarebbe quella di ridurre le dimensioni del testo in modo che sia piccolo e si adatta più caratteri sullo schermo, per attivare l’impostazione grassetto del carattere, ma nessuna di queste è davvero una grande scelta per l’usabilità e anche ridenominare i contatti è stupido. L’impostazione completa dei nomi non ha alcun impatto su questo e, a differenza di Messaggi, non esiste un’opzione inversa per mostrare solo il nome o il nome e l’iniziale. Disattivare è di solito la strada da percorrere, e in realtà è solo tornare l’app Telefono al modo in cui appariva prima delle maggiori opportunità visive fornite con iOS 7.

Come al solito, se vuoi vedere di nuovo le foto dei contatti, tutto ciò che devi fare è invertire l’impostazione tornando in Impostazioni> Telefono> Contatta foto in Preferiti e riportandolo sulla posizione ON (1).

Like this post? Please share to your friends: