Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Mostra incidenti stradali e stradali nell’app Maps per OS X Mavericks

  1. Dall’app Maps, cerca o ingrandisci la regione in cui desideri ottenere i dettagli sul traffico
  2. Fai clic sull’icona della piccola macchina nell’angolo in alto a sinistra di Maps per mostrare traffico e incidenti
  3. Abilita il giornalista dell'incidente sul traffico in Maps per Mac OS X

Il traffico veicolare e la congestione stradale sono indicati in due modi; l’arancia tratteggiata sulla mappa mostra riduzioni di velocità e viaggi più lenti a causa della congestione o di qualche incidente e le linee rosse tratteggiate sono utilizzate per mostrare traffico interrotto o traffico molto lento.

Traffico stradale indicato nell'app Maps per Mac OS X

A differenza della visualizzazione dei rapporti sul traffico in tempo reale su Google Maps dal lato iOS, non mostra una linea verde per indicare il traffico a flusso libero, e invece non verrà visualizzato nulla per indicare che la strada o il percorso specifico è in chiaro.

4 icone di rapporto di incidente di mappe

Oltre alle informazioni sul traffico standard, sono disponibili quattro icone di rapporti sugli incidenti che possono essere visualizzate sulla mappa:

  • Un’icona rossa incidente / incidente
  • Un’icona arancione del lavoro / costruzione della strada
  • Una strada rossa segno chiuso, indicato da un cerchio rosso con un trattino attraverso di essa (-)
  • Triangolo giallo per avvisi sul traffico generale e rapporti sugli incidenti

Rapporto sugli incidenti nell'app Maps per OS X

Se vuoi vedere come appaiono queste icone di avviso su una mappa ma la tua regione viene visualizzata senza problemi, cerca una città più grande o un luogo con molti dati cartografici, come San Francisco, che sembra avere una strada perpetua chiusure di lavoro e strade.

Questo dovrebbe essere particolarmente utile per i viaggi di vacanza quando quasi tutti sembrano andare subito in strada, quindi usa l’app OS X Maps per pianificare in anticipo, evitare il traffico e goderti il ​​viaggio! Non dimenticare che puoi esportare PDF e stampare mappe e indicazioni stradali per i tuoi viaggi o altre esigenze.

Like this post? Please share to your friends: