Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Migliora le prestazioni di gioco sui Mac Retina con un semplice trucco

Gli utenti Mac con display Retina potrebbero aver notato che le prestazioni di gioco a volte sono ridotte su queste macchine. La ragione è piuttosto semplice; se stai eseguendo il gioco a risoluzione nativa, il Mac deve guidare il gioco alla massima risoluzione del display a 2880 x 1440 o superiore. Una soluzione comune a questo è di andare in un singolo display impostazioni del gioco e regolarli manualmente in modo che la risoluzione dei giochi è inferiore, ma un altro approccio a questo è disponibile per i Mac Retina come iMac e MacBook Pro.

Ciò che questo trucco fa è forzare il gioco a lanciare in modalità a bassa risoluzione, piuttosto che in modalità Retina. In questo modo si riduce la metà della risoluzione del gioco, che in genere offre un enorme e drammatico aumento delle prestazioni di gioco sui Mac Retina. Quasi tutto sarà molto più veloce, con prestazioni del frame rate (FPS) notevolmente più elevate, velocità di acquisizione e, in generale, tutto liscio per i giochi. Il rovescio della medaglia è che abbassando la risoluzione il gioco non sembrerà altrettanto buono, ma in genere con la modalità a bassa risoluzione abilitata è possibile passare ad altre impostazioni di visualizzazione di un gioco e trasformarle in dettagli più elevati e in gran parte uniformare, a partire da come la tua faccia non è a pochi centimetri dal Mac. riduce la risoluzione e offre un notevole aumento delle prestazioni di gioco sulla maggior parte dei Mac dotati di Retina.

Migliora enormemente le prestazioni di gioco sui Mac Retina con un semplice trucco

Questo è un trucco davvero semplice, ma devi abilitarlo su ogni gioco di cui vuoi migliorare le prestazioni. Ecco come fare:

  1. Esci dal gioco se è attualmente in esecuzione
  2. Vai al Finder in Mac OS X e vai alla cartella / Applications /
  3. Individua il gioco che desideri migliorare le prestazioni riducendo la risoluzione, quindi premi Comando + i per aprire Ottieni informazioni per l’app di gioco (in alternativa, vai al menu File e scegli “Ottieni informazioni” quando l’app è selezionata)
  4. Seleziona la casella “Apri in bassa risoluzione”, quindi chiudi la finestra Ottieni informazioni
  5. Migliora le prestazioni del gioco Mac

  6. Riavvia il gioco e goditi le nuove prestazioni notevolmente più veloci e il frame rate più elevato (anche se a una risoluzione inferiore)

Questo trucco facilmente raddoppia le prestazioni FPS di alcuni giochi sul Mac immediatamente, quindi se hai un gioco che fatica a giocare su OS X su un Mac Retina quando l’azione si fa impegnativa, provalo, la differenza può essere come la notte e il giorno .

Un esempio perfetto di dove questo vantaggio è enorme è il famoso gioco di strategia Civilization 5, in cui quando una gran parte dell’azione su schermo viene eseguita a risoluzione nativa su un Retina MacBook Pro, l’FPS non passa quasi nulla e le tessere iniziano a dover disegnare e renderizza su ogni mossa della mappa o di un pezzo. Cambiare la risoluzione del gioco può essere d’aiuto, oppure cambiare la risoluzione del display Retina può essere d’aiuto, ma piuttosto che quell’approccio puoi semplicemente aprire il gioco in modalità Mac non retina. I problemi di disegno e FPS sono completamente risolti aprendo il gioco in modalità bassa risoluzione, e improvvisamente il gioco è il più veloce e scorrevole possibile, e per la maggior parte l’aspetto sembra sostanzialmente lo stesso, sebbene il testo sia un po ‘più pixelato quando alla risoluzione più bassa.

Civilization su Mac con risoluzione Retina

Ciò è particolarmente utile se utilizzi un Retina Mac collegato a un televisore per videogiochi su grande schermo con un controller PS4 (o controller PS3) poiché la TV è quasi sempre abbastanza lontana da non notare la differenza di risoluzione dei giochi. Faccio esattamente questo con OpenEMU in esecuzione come un emulatore di Nintendo 64 e un emulatore PS1, e le prestazioni sono fantastiche anche con un filtro di smoothing aggressivo eseguito sull’emulazione del gioco.

Apri un'app per Mac in modalità a bassa risoluzione per prestazioni di gioco migliori

Quindi, se sei un giocatore Mac con un computer con display Retina e pensi che le prestazioni siano un po ‘scialbe, prova questo, fa miracoli per rendere il gioco più fluido.

Like this post? Please share to your friends: