Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Mantieni e richiama la cronologia degli appunti della riga di comando con iTerm 2

Gli utenti Mac che passano molto tempo alla riga di comando hanno ancora un altro motivo per utilizzare iTerm 2 come client terminale predefinito; cronologia degli appunti. Aggiunto nella versione più recente di iTerm, una cronologia di esecuzione degli appunti di OS X può essere memorizzata, richiamata ed evocata in modo nativo direttamente in iTerm2, accessibile tramite un pratico nuovo pannello delle caratteristiche chiamato Toolbelt.

Avrai bisogno dell’ultima versione di iTerm 2 (puoi prendere qui la versione più recente) per accedere alle funzionalità Toolbelt e Incolla cronologia, quindi devi solo lanciare iTerm 2 e premere Comando + Maiusc + B per richiamare la cintura degli attrezzi . Assicurati che l’opzione “Incolla cronologia” sia abilitata nel menu Toolbtt per rendere visibile la funzione con un semplice interruttore a tastiera.

Cronologia degli appunti della riga di comando in iTerm2

Scegliendo qualsiasi voce di Paste History si reinserirà immediatamente la sintassi dove si trova il prompt.

La cronologia degli appunti non memorizza solo i comandi, ma memorizza tutto legato agli appunti (comprese le voci da pbcopy), rendendolo perfetto per contenere tutto, dai lunghi comandi ai frammenti di codice e agli indirizzi IP. Certo, ci sono alcune grandi utility di terze parti come ClipMenu che manterranno un conteggio in esecuzione di tutte le attività degli appunti in OS X e l’avranno accessibile attraverso una voce della barra dei menu, ma come sanno gli utenti pesanti della linea di comando, avendo facile accesso alle cose senza lasciare il il compito a portata di mano può essere assolutamente fondamentale per mantenere il flusso di lavoro.

Separatamente, troverai anche la nuova funzionalità Toolbelt di iTerm2 che include un pratico foglio di appunti, un gestore di profili e un ottimo processo / processo completo di invio del segnale. Pertanto, mentre occasionalmente l’utente della linea di comando può ottenere correttamente l’utilizzo dell’app Terminal predefinita in bundle con OS X, gli utenti avanzati continueranno a trovare un valore immenso in iTerm2 con la sua velocità e una miriade di funzionalità avanzate.

Like this post? Please share to your friends: