Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Mac Setup: Workstation di editing video magnificamente minimalista

Questa settimana l’installazione per Mac ci viene da B. Van, un editor di video e uno studente con una scrivania bella e pulita e una grande configurazione hardware, impariamo ancora:

In cosa consiste la configurazione del tuo Mac?

La configurazione include:

  • 27 “Display Apple Thunderbolt
  • 13 “Macbook Pro – modello mid 2012 – CPU Intel Core i7 2.8 GHz con 16 GB di RAM
  • Altoparlanti wireless Bluetooth Audyssey
  • Apple Magic Mouse
  • Tastiera wireless Apple
  • iPhone 5
  • Ipad mini

Per cosa usi la tua attrezzatura Apple?

Io uso principalmente il mio setup per il video editing, che il 27 “Thunderbolt Display è perfetto per. Mi consente di visualizzare più finestre contemporaneamente, il che aumenta notevolmente la produttività. Il setup viene utilizzato anche per il normale lavoro scolastico, che di nuovo aumenta notevolmente la mia produttività. Rendendo tutto liscio, veloce e senza ritardi, il processore da 2,8 GHz e l’elevata quantità di memoria a 16 GB.

Desk di montaggio per editor di video per Mac

Hai app o app preferite che usi più spesso?

La mia app più utilizzata è Final Cut Pro X, estremamente potente che consente di eseguire video di grande qualità ad un ritmo estremamente veloce (nota degli editori: c’è una prova gratuita di 30 giorni di Final Cut X disponibile per chi è interessato a provarlo). Spero che riesca a riprogettare le app appena aggiornate come iMovie, iPhoto e Garageband.

Lo sfondo che sto usando sul mio display è uno dei default di iOS 7, la Nebulosa blu, con lo sfondo ottimizzato per i display Mac, può essere scaricato da qui su DeviantArt.

Hai qualcos’altro che vorresti condividere sul tuo setup?

Il poster sul muro è un poster di Steve Jobs, la mia più grande ispirazione, che tiene in mano il primo iPhone appena rilasciato. L’ho acquistato su eBay ma purtroppo non è più disponibile. Ci sono molti manifesti dall’aspetto simile come questo o questo.

Hai una configurazione Mac che vuoi avere in primo piano? Non possiamo includerli tutti, ma rispondere ad alcune domande sulla configurazione, l’hardware e l’utilizzo e inviarci un paio di immagini di alta qualità su osxdailycom@gmail.com e il vostro potrebbe essere scelto!

Like this post? Please share to your friends: