Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Mac Setup: una scrivania per studenti di ingegneria elettronica

Questa settimana l’installazione del Mac è arrivata da David G., uno studente universitario che studia Ingegneria Elettrica. Andiamo diritto ai dettagli!

In quale hardware è composta la tua installazione?

La mia configurazione Apple ha il seguente:

  • iMac 27 “(modello del tardo 2011) – CPU Core i5, con OS X per il lavoro e Windows in Bootcamp per giochi
  • MacBook Pro Retina 13 “ – OS X e Parallels con Windows 7 per lavorare con Visual Studio
  • iPhone 5 16 GB
  • iPad Air 128GB LTE (non mostrato, iPad Air seduto accanto al letto)
  • Tastiera wireless Apple
  • Apple Magic Mouse
  • Apple AirPort Extreme (2013)
  • Altoparlanti Hi-Fi MM-1 B & W
  • Supporto per monitor MTable Mobile
  • LaCie Porsche Design 2TB
  • Hub USB Belkin
  • Powercube
  • OCDock per l’iPhone

Per cosa usi la tua attrezzatura Apple?

Sono uno studente di Ingegneria Elettrica e utilizzo quotidianamente iMac, MacBook Pro e iMac per le attività universitarie e correlate.

Configurazione di Mac Desk Ingegnere elettrico

Come usi la tua attrezzatura Apple e quali app usi più spesso?

Il mio dispositivo principale è il mio iPad, che prendo sempre in considerazione con lo stilo Goodnotes e Adonit Jot Touch 4. Non uso una singola carta. Uso Scanner Pro per scansionare documenti e inviarli a Goodnotes.

Il mio MacBook Pro è per la programmazione con XCode e Visual Studio (tramite Boot Camp), di cui ho bisogno per il mio Bachelor in Ingegneria Elettrica. È anche usato per programmare i miei Arduino.

Uso il mio iMac per modificare le foto usando Aperture e alcuni plugin. Uso anche Pixelmator molto spesso per fare tutto ciò che riguarda la progettazione grafica. Uso ScreenFlow per creare tutorial su YouTube.

Uso anche il mio iMac per guardare i miei Blu Rays con l’app MacGo Blu Ray Player. Il mio disco rigido Blu Ray è un pessimo Samsung, quindi ho creato un posto speciale nel cassetto in modo che non distrugga la combinazione di alluminio e legno. Inserirlo nel cassetto è anche bello perché non si sente alcun suono rotante mentre il disco legge.

Con Bootcamp ho la possibilità di giocare agli ultimi giochi e guardare Blu Rays che non sono supportati da MacGo (che è solo alcuni).

Uso Dropbox quotidianamente per importare ed esportare note su Goodnotes, senza Dropbox sarebbe davvero difficile condividere qualcosa tra i miei dispositivi.

Sono anche un amante delle note chiave, faccio molto lavoro in keynote. È fantastico progettare alcuni grafici e fogli di calcolo, che uso nei miei video di YouTube.

Lo screensaver in esecuzione su iMac è chiamato Minimal Clock, è gratuito ed è stato coperto da OSXDaily in precedenza.

Hai qualche informazione utile che vuoi condividere con gli altri?

Se state cercando una buona scrivania, cercate tavoli da mangiare, sono spesso in legno vero, più economici e più grandi. La maggior parte delle scrivanie ha un posto davvero piccolo per le gambe, non è il caso di un tavolo.

Sì, la mia scrivania è in realtà un tavolo da pranzo, e l’enorme spazio è fantastico su cui lavorare come puoi vedere nella seconda foto. Ho passato ore per ottenere tutto come volevo. Ho praticato fori da 40 mm sulla scrivania per organizzare tutti i cavi, e ho usato dei tappi per tubi in PVC e del legno per coprirli. Ho preso il mio per 240 euro (circa $ 330 USD).

Configurazione della scrivania iMac di uno studente ingegnere elettrico

Like this post? Please share to your friends: