Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Mac Setup: Quad Display MacBook Pro Installazione di un programmatore

Questa settimana, l’installazione del Mac è la scrivania di Stephen G., un programmatore web con una configurazione quadrangolare davvero fantastica. Se ti stai chiedendo come si usa questa fantastica installazione, o se sei solo curioso di sapere come guidare tre schermi aggiuntivi da un MacBook Pro in uno schema a quattro pannelli altrettanto dolce come questo, continua a leggere per saperne di più …

Quale hardware è utilizzato nella configurazione del tuo Mac?

  • MacBook Pro 13 “con display Retina modello ME865LL / A (fine 2013 Haswell)
  • Due Lenovo 22 “Widescreen ThinkVision monitor (risoluzione 1900 × 1200 ciascuno)
  • Un monitor HP S2331 da 23 “widescreen (risoluzione 1920 × 1080)
  • Matrox TripleHead2Go
  • Base di raffreddamento per laptop Connectland
  • StarTech Thunderbolt Dock
  • Hub USB a 7 porte con alimentazione Belkin
  • Apple Magic Mouse
  • Logitech diNovo Mac Edition tastiera
  • Unità USB 3.0 TB Toshiba 1 TB
  • Supporto doppio monitor modificato da Amazon (di più su questo a breve)

Sono sicuro che altri saranno curiosi di come configurare una configurazione simile, quindi ecco alcuni dettagli aggiuntivi sulla configurazione del display a quattro pannelli e su come tutto si lega.

Montaggio monitor

Usando il supporto che ho ricevuto da Amazon come base, ho usato un pezzo di tubo di diametro corrispondente e un tubo a manicotto con lo stesso diametro interno per rendere il supporto più alto per meglio ospitare la fila superiore di monitor (entrambi i Lenovos sono lungo la fila superiore).

La parte posteriore di un supporto per monitor a quattro schermi

Il supporto è abbastanza robusto da sopportare il peso aggiuntivo, inoltre ho aggiunto alcuni pezzi rettangolari di alluminio in cui la base si blocca alla mia scrivania IKEA per una maggiore resistenza.

L'estensione per il montaggio del monitor

Monitorare cablaggi e connessioni

Una delle uscite ThunderBolt del Mac passa al monitor HP tramite un adattatore Mini DisplayPort a DVI, quel monitor funziona a piena risoluzione.

L’altra uscita ThunderBolt va nel StarTech Thunderbolt Dock, con Matrox TripleHead2Go ricezione del segnale dal passaggio Thunderbolt e alimentazione da una delle porte USB del dock StarTech.

L'adattatore Matrox Triplehead

Matrox presenta entrambi i monitor Lenovo come un grande monitor con risoluzione 3840 × 1200 sul MacBook Pro, questo mi consente di eseguire tutti e tre i monitor mentre penso che il MacBook Pro pensi che sia in esecuzione su due schermi.

Cablaggio e collegamenti degli accessori

Lo StarTech Dock mi offre l’accesso alla rete cablata, gestisce l’uscita audio ai miei altoparlanti, alimenta il mio disco rigido USB Toshiba (utilizzato per SuperDuper, Time Machine e memoria extra) … Rocce fulmine!

StarTech Dock

La porta USB sul lato sinistro del mio MacBook Pro è agganciata ad un hub USB Belkin a 7 porte alimentato che contiene il dongle per la tastiera Logitech. Alimenta anche il supporto di raffreddamento per laptop Connectland e mi dà un facile accesso per collegare un cavo Lightning per il mio iPhone e iPad.

Per cosa usi questa fantastica installazione del Mac?

Sono un programmatore Web di mestiere e ho bisogno di un sacco di risorse immobiliari e CPU per avere i miei strumenti di programmazione aperti e diversi browser per i test cross-browser. La configurazione viene utilizzata anche per gli altri elementi come Instant Message, Email e Google+.

Configurazione dello schermo Retina per MacBook Pro Quad Display

Quali sono alcune delle tue app Mac preferite?

  • Spotify (app preferita sul mio Mac): il miglior servizio musicale di sempre! È bello essere in grado di trovare tutto ciò di cui sono in vena, senza problemi
  • Parallels Desktop: questo è un must dato che faccio un sacco di codice e gestione di SQL Server, così come la codifica in Visual Studio. Parallels ha fatto un lavoro fantastico, è stabile e “funziona”.
  • Postbox 3.0: il mio client di posta preferito, fa un ottimo lavoro legando insieme account di lavoro e personali di Gmail
  • Instacast: un’app Podcast costosa ma fantastica. Ascoltare cose come Daily Tech News e The Morning Stream mi aiutano a superare la mia giornata
  • Rogue Amoeba Airfoil: AirFoil mi consente di scattare qualsiasi audio dal mio MacBook a qualsiasi punto della casa. E ‘stato bello l’altra sera quando abbiamo organizzato una festa e avevo Spotify che correva qui dalla scrivania, ma la musica suonava in salotto, in garage, e il nostro sistema di altoparlanti esterno tutto in una volta.
  • iStat: un fantastico programma per tenere d’occhio le parti vitali del tuo sistema
  • aText: un’app per l’espansione del testo per OS X, vedi sotto

Hai qualche consiglio o suggerimento che vuoi condividere?

Se senti che stai sottoponendo a qualsiasi tipo di sforzo il tuo sistema, allora ti preghiamo di acquistare una configurazione decente per il supporto di raffreddamento, sarà un risparmio a lungo termine per il tuo prezioso laptop. Con il supporto di raffreddamento che ho, mantengo le temperature globali di circa 120 gradi F ° (secondo iStat, un altro ottimo uso per quella app) con tutto il necessario e il funzionamento che comprende la mia solita giornata di lavoro.

Su Mac, puoi risparmiare tempo investendo in un programma di espansione del testo decente come “aText”, è un tale risparmio di tempo essere in grado di collegare una semplice frase per sputare un enorme pezzo di codice o testo. Scommetto che risparmio 5-10 minuti al giorno di battitura a causa di questo eccellente programma.

Vista laterale della configurazione del Mac con quattro display

Hai una buona configurazione Apple o Mac che vuoi condividere con OSXDaily? Scatta qualche foto e rispondi ad alcune domande, e inviale!

Like this post? Please share to your friends: