Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Le chiamate iPhone sembrano strane? Prova a disattivare l’annullamento del rumore del telefono in iOS

Una funzionalità denominata “Annullamento del rumore del telefono” è stata introdotta su iPhone con iOS 7 che mira a ridurre il rumore ambientale di sottofondo durante una chiamata, ma per alcuni utenti può sembrare strano e rendere le proprie telefonate strani o peggiori. Ciò potrebbe essere dovuto al flusso audio ambientale creato dalla funzione. Apple descrive l’opzione come segue, in altre parole, poiché la funzione funziona solo con l’iPhone in mano, non lo noterai se tenti di effettuare chiamate iPhone tramite Bluetooth in auto, cuffie, vivavoce o auricolari.

Se ritieni che le chiamate del tuo iPhone siano disattivate ma non riesci a individuare esattamente il motivo, o ti senti un po ‘strano quando tieni il telefono in testa mentre sei impegnato in una chiamata, prova a disattivare la funzione di riduzione del rumore ambientale per vedere se questo aiuta.

Come disattivare l’annullamento del rumore ambientale del telefono su iPhone

  1. Apri l’app “Impostazioni” e vai a “Generale” e poi a “Accessibilità”
  2. Scorri verso il basso fino alla sezione “UDITO” e attiva l’interruttore accanto a “Cancellazione del rumore del telefono” nella posizione OFF

Funzione di annullamento del rumore del telefono iPhone in iOS

È impossibile dire se trarrai vantaggio o meno da solo o meno dalla funzionalità di riduzione del rumore, quindi dovresti semplicemente provarlo tu stesso effettuando alcune chiamate telefoniche con la funzione attivata, e di nuovo con la funzione è stata disattivata. Per ottenere i migliori risultati, effettua la stessa telefonata a qualcosa di simile a un messaggio automatico in modo che tutto risulti uguale durante i test.

Per quello che vale, molti utenti non possono dire la differenza, ma alcuni con un udito particolarmente sensibile possono immediatamente notare una differenza nella percezione delle chiamate e della qualità delle chiamate. Ci sono anche alcuni rapporti contrastanti sul fatto che la funzione di riduzione del rumore ambientale può causare disagio, una strana pressione o persino nausea con alcuni individui durante le chiamate telefoniche che utilizzano il ricevitore del telefono fino all’orecchio, quindi è certamente da prendere in considerazione. Forse questo merita anche un posto insieme ad altri suggerimenti generali sull’usabilità di iOS 7, anche se non è una differenza visiva, quindi grazie a CultOfMac per il suggerimento.

Se hai mai messo in dubbio la qualità della chiamata o la tua sanità mentale quando effettui una chiamata dal momento dell’aggiornamento di un iPhone alle versioni più recenti di iOS, prova questo e vedi se fa la differenza. Fateci sapere nei commenti se pensate che offra un cambiamento significativo, in un modo o nell’altro.

Like this post? Please share to your friends: