Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

iTunes Store non si aggiorna? Come resettare la cache di iTunes e App Store

Aggiorna le cache di iTunes Store e App Store

Fortunatamente, iTunes elimina le cache di iTunes e App Store in modo molto semplice, quindi, piuttosto che scavare da soli nelle cache degli utenti, puoi utilizzare una funzione trascurata incorporata direttamente in iTunes che ti consente di scaricare la cache e ricominciare tutto da capo.

  • Apri iTunes e vai a “Preferenze”, trovato dal menu di iTunes
  • Scegli la scheda “Avanzate”, cerca “Ripristina cache di iTunes Store” e scegli “Ripristina cache”

Ripristina le cache di iTunes Store

Non ci sono conferme, ma tutte le cache si cancellano istantaneamente da sole, costringendo l’app di iTunes a recuperare nuovi dati dai server Apple. Questo è un po ‘come svuotare la cache in un browser web e sia iTunes che App Store usano http e HTML per servire e visualizzare dati che lo rendono ancora più simile all’azione (per i tecnicamente curiosi, è possibile inserire un debug nascosto modalità ed esplorare).

Questo vale sia per l’iTunes Store per i media che per l’App Store basato su iTunes per dispositivi iOS, e il ritorno a dopo che la cache è stata cancellata mostrerà di nuovo il contenuto del nuovo negozio e gli aggiornamenti.

Potresti trovare ciò che è necessario eseguire se hai recentemente spostato la libreria di iTunes su un’altra unità e abbiamo avuto diversi rapporti sui dati di archiviazione inutilizzati che accompagnano la libreria, nonostante in realtà non contengano tutte le stesse cache.

Like this post? Please share to your friends: