Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

iPhone X Volume della suoneria Molto basso? Ecco la correzione

Hai notato che il volume della suoneria dell’iPhone X va da alto a basso? Spesso gli utenti di iPhone X notano che la suoneria dell’iPhone X suonerà in modo molto silenzioso dopo aver inizialmente suonato ad alta voce, ma nonostante i pulsanti di aumento del volume non riescono a far suonare di nuovo la suoneria dell’iPhone X, è semplicemente bloccata. Non preoccuparti e non c’è niente di sbagliato nel tuo iPhone X per mostrare questo comportamento, infatti questa è in realtà una funzione.

Se il tuo iPhone X suona forte ma poi diventa silenzioso e silenzioso, ma preferisci che il volume della suoneria dell’iPhone X rimanga sempre alto quando ricevi una chiamata, continua a leggere per apprendere la corretta regolazione delle impostazioni per interrompere questo comportamento. Il risultato finale sarà che l’iPhone X suona sempre forte alle chiamate in arrivo e l’iPhone X smetterà di calmare il volume della suoneria stessa.

Che cosa causa il volume della suoneria dell’iPhone X in modo molto basso dopo aver inizialmente emesso un suono forte? In realtà è una funzione di ID viso. E sì, questa capacità di abbassamento del volume del suono suoneria si applica anche se Face ID non viene utilizzato su iPhone X per sbloccare o autenticare il dispositivo e molto simile a come Animoji utilizza la fotocamera Face ID per eseguire la scansione del viso anche se non si utilizza Face Autenticazione ID, la fotocamera anteriore per la scansione faccia è attiva anche per altre funzioni e include il volume della suoneria.

Come fermare il volume del ring di iPhone X Going Quiet

Puoi disabilitare la funzione di consapevolezza dell’attenzione che analizza il tuo viso e determina che stai guardando l’iPhone X, che a sua volta riduce il volume della suoneria sul dispositivo. Con questa funzione disattivata, l’iPhone X smetterà di abbassare automaticamente il volume della suoneria delle chiamate quando si solleva l’iPhone e lo si guarda.

  1. Apri l’app “Impostazioni” su iPhone
  2. Vai alla sezione “ID viso e passcode”
  3. Individua l’opzione “Attention Aware Features” e porta l’interruttore in posizione OFF
  4. Esci da Impostazioni

Disattiva le funzioni di Attenzione consapevole su iPhone X per interrompere il suono silenzioso del volume della suoneria

È possibile confermare questo funziona ottenendo una chiamata in arrivo su iPhone X, dovrebbe ora essere rumoroso come le impostazioni sono state impostate in anticipo e non più silenziosa la chiamata a un volume molto basso automaticamente.

Un altro passo utile è quello di assicurarsi che il volume della suoneria dell’iPhone sia alzato fino all’impostazione più alta, poiché a volte gli utenti hanno inavvertitamente abbassato il volume dell’iPhone.

Come trasformare il volume della suoneria fino al livello più alto di iPhone X

Ecco come regolare il volume della suoneria in modo che raggiunga un’impostazione forte:

  1. Dall’app “Impostazioni” vai a “Suoni e Haptics”
  2. Nella sezione “Suonerie e avvisi” fai scorrere l’indicatore del volume completamente a destra per il volume completo
  3. Facoltativamente, attiva l’interruttore per “Cambia con pulsanti” se desideri regolare il volume della suoneria con i pulsanti fisici su iPhone *

* Alcune persone hanno disattivato questa funzione di regolazione del pulsante del volume molto tempo fa, in particolare se hanno bambini che amano agitarsi con il loro iPhone. Ma molti nuovi modelli di iPhone vengono forniti con questa funzione disabilitata di default. Se si desidera regolare il volume della suoneria tramite i pulsanti del volume è una questione di preferenze personali e il proprio utilizzo individuale.

Infine, le altre opzioni per assicurarsi che non siano abilitate sono il pulsante di disattivazione dell’hardware fisico sul lato dell’iPhone (se è possibile vedere l’indicatore arancione piccolo, il pulsante di disattivazione dell’audio è attivato) e controllare anche che Do Not Disturb non sia abilitato, poiché La modalità Non disturbare farà sì che l’iPhone non riceva chiamate in arrivo o emetta alcun suono.

Tieni presente che se premi i pulsanti del volume su un iPhone quando una chiamata è attiva, disattiverai temporaneamente il suono della chiamata in arrivo su iPhone per quella specifica telefonata. Questa è una funzionalità completamente separata ed è molto utile se si è in riunione o si parla con qualcuno e si desidera silenziare rapidamente solo quella singola chiamata senza disattivare completamente il telefono.

Dovrebbe coprire tutte le basi e il tuo iPhone X dovrebbe ora suonare ad alta voce per le chiamate in arrivo come al solito, proprio come fanno gli altri iPhone. Non si abbassa più automaticamente dopo il primo squillo, a meno che non si interrompa questo comportamento.

Like this post? Please share to your friends: