Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

iPhone Voicemail non giocherà? Ecco come risolvere il problema

La funzione iPhone Visual Voicemail raccoglie i messaggi vocali come file audio sull’iPhone, trovati nella scheda Voicemail dell’app Telefono. Quando si desidera riprodurre un messaggio vocale, è sufficiente toccare uno dei messaggi Voicemail nell’app Telefono e dovrebbe riprodurre l’audio della segreteria come previsto. Dovrebbe esserci la parola chiave qui … perché a volte l’iPhone non riproduce i messaggi vocali. Se ti trovi in ​​una situazione in cui la posta vocale non verrà riprodotta su un iPhone o la posta vocale non funziona come previsto, prova questi suggerimenti per la risoluzione dei problemi per risolvere il problema.

Aspetta, il tuo iPhone Mobile Carrier supporta Visual Voicemail?

La maggior parte dei gestori di iPhone supporta la posta vocale visiva, ma non tutti lo fanno. Questo può sembrare ovvio, ma sei sicuro che il tuo fornitore di cellulari iPhone supporti la funzione di posta vocale visiva? Non tutti i gestori di telefonia mobile supportano questa funzionalità e, se non si è sicuri, contattare la società di telefonia mobile per verificare con loro.

Uno scenario abbastanza comune in cui un iPhone apparentemente non riprodurrà la segreteria telefonica all’improvviso è quando un utente iPhone cambia fornitore di telefonia mobile da una compagnia mobile a un’altra e la nuova azienda non supporta la posta vocale visiva. L’ho visto succedere quando un utente è passato da AT & T a Straight Talk negli Stati Uniti, ad esempio, ma potrebbe succedere quando si passa da Verizon o T-Mobile o qualsiasi altro fornitore di telefonia globale. Dovrai controllare con la tua compagnia di servizi mobili se non sei sicuro.

Correzione dei problemi di riproduzione di Voicemail o iPhone non funzionante

Ecco alcuni suggerimenti per risolvere i problemi di posta vocale con iPhone.

1: conferma adeguato servizio cellulare

Il tuo iPhone ha un servizio cellulare? La ricezione cellulare è sufficiente per poter effettuare e ricevere chiamate e trasmettere dati? Se un iPhone ha una copertura molto bassa o una copertura spotty o si trova fuori da un’area di copertura interamente con un indicatore “nessun servizio”, in genere non si riceveranno messaggi vocali.

Oppure, se si riceve una notifica per un messaggio vocale, potrebbe non essere riprodotto poiché la posta vocale visiva non può accedere alla posta vocale attraverso il servizio limitato. Allo stesso modo, il servizio limitato impedirà la visualizzazione delle trascrizioni dei messaggi vocali di iPhone.

In questa situazione, dovrai solo aspettare di raggiungere una migliore area di copertura cellulare o un segnale migliore.

2: Riavvia l’iPhone

Spesso il riavvio dell’iPhone è sufficiente per risolvere un problema in cui la posta vocale non viene riprodotta. È semplice e richiede solo un minuto:

  • Riavvio di iPhone 7 e versioni successive: tenere premuto il pulsante di accensione e il pulsante di riduzione del volume fino a quando non viene visualizzato il logo  Apple
  • Riavvio prima di iPhone 7: tenere premuto il pulsante di accensione e il pulsante Home finché non viene visualizzato il logo  Apple

Questo esegue un riavvio forzato, ma puoi anche spegnere e riaccendere il dispositivo.

L’iPhone si riavvierà, al termine provare a accedere nuovamente a Voicemail. Questo spesso funziona, il riavvio di un iPhone può risolvere tutti i tipi di problemi particolari, in particolare se spuntano apparentemente dal nulla.

3: conferma che la password di VoiceMail sia corretta

Un’altra possibilità è che la password di voicemail sia stata cambiata, oppure è necessario reinserirla di nuovo.

Puoi confermare e modificare la password del tuo iPhone Voicemail tramite la sezione Impostazioni telefono app.

4: Controlla e aggiorna le impostazioni del gestore

A volte il gestore di telefonia mobile invia un aggiornamento specifico per il proprio servizio di telefonia mobile, e questo può avere un impatto o porre rimedio a un problema con la posta vocale sull’iPhone.

Puoi aggiornare le impostazioni del gestore di telefonia mobile sull’iPhone tramite l’app Impostazioni> Generali> Informazioni su> e una verrà visualizzata se è disponibile un aggiornamento da installare.

5: Ripristina le impostazioni di rete

La reimpostazione delle impostazioni di rete può spesso risolvere problemi di rete particolari, inclusi alcuni problemi relativi alla posta vocale visiva. Questo ha il rovescio della medaglia dei router wi-fi e altre impostazioni di rete personalizzate come DHCP e DNS, quindi dovrai inserire nuovamente le password wireless e apportare altre personalizzazioni di rete se applicabili al tuo iPhone.

  1. Vai all’app Impostazioni e poi vai su “Generale” e poi su “Ripristina”
  2. Scegli “Ripristina impostazioni di rete” e conferma che desideri ripristinare le impostazioni di rete

Dopo il riavvio dell’iPhone, torna alla sezione Voicemail telefono e controlla se funziona di nuovo.

La reimpostazione delle impostazioni di rete spesso risolve un problema in cui viene visualizzato un avviso che dice “posta vocale visiva non disponibile” nonostante la copertura cellulare.

6: Prova il trucco Salva e ascolta

A volte un messaggio vocale dell’iPhone non viene riprodotto direttamente dall’app Telefono per qualche misterioso motivo, ma se è possibile salvare il messaggio vocale nell’app Memo vocali o App Notes, verrà riprodotto all’interno di esso.

7: chiama direttamente la segreteria telefonica

Non funziona nulla per far funzionare la posta vocale? Prova a chiamare la segreteria direttamente dal tuo iPhone.

Di solito puoi chiamare la segreteria componendo il tuo numero di telefono dal tuo iPhone. In genere, devi inserire il tuo PIN / password per accedere alla casella di posta vocale.

Ciò è spesso necessario per i carrier che non supportano comunque la voicemail visiva, e molti di questi provider non avvisano l’utente di un nuovo messaggio vocale, quindi è possibile che sia normale abituarsi a chiamare la segreteria telefonica per verificare.

Se non riesci ad accedere alla tua segreteria dopo aver chiamato la tua casella di posta vocale, è probabilmente giunto il momento di contattare il tuo gestore di telefonia mobile e chiedere loro di risolvere un problema, o di scoprire se la casella di posta vocale è disabilitata o vi sono altri problemi con il servizio cellulare o account.

Questo ti ha aiutato a far funzionare di nuovo la voicemail su iPhone? Conosci altri suggerimenti o trucchi per far funzionare nuovamente la segreteria telefonica su iPhone? Fateci sapere nei commenti!

Like this post? Please share to your friends: