Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

iPhone Restore da iTunes Backup Prendendo per sempre? Ecco la correzione

Che tu stia configurando un nuovo iPhone, eseguendo la migrazione a un iPhone X da un vecchio iPhone o ripristinando un iPhone tramite iTunes per la risoluzione dei problemi o per altri motivi, il processo di ripristino di un backup di iTunes su un iPhone non dovrebbe richiedere troppo tempo quantità di tempo. Ma a volte può capitare una situazione particolare in cui il processo di “Ripristino dell’iPhone da backup” di iTunes può offrire un tempo straordinariamente lungo, a volte superiore a 20 ore.

Se si riscontra una stima eccessivamente lunga del tempo durante il tentativo di ripristino di un iPhone dal backup, potrebbe essere il risultato di un errore e con alcuni passaggi di risoluzione dei problemi è possibile ovviare al problema e accelerare notevolmente il processo di ripristino del backup di iTunes.

Prima di iniziare, renditi conto che potrebbe essere necessario un po ‘di tempo per completare il ripristino del dispositivo da un backup di iTunes. Attendere un’ora o due per completare è abbastanza normale a seconda delle dimensioni del file di backup. Ciò che è anormale sono le stime di ripristino del backup di iTunes con il tempo rimanente per periodi di tempo eccessivi, spesso continuando a spuntare oltre 15 ore, 20 ore, 30 ore, ecc., Quelle situazioni sono indicative di un problema. Inoltre, tieni presente che stiamo parlando di ripristinare i backup eseguiti su iTunes su un computer, che può richiedere molto tempo per essere completato con connessioni Internet lente. Le seguenti procedure di risoluzione dei problemi si applicano solo ai ripristini di iTunes creati da e verso un computer direttamente su un iPhone tramite una connessione USB.

Come risolvere iTunes eccessivamente lungo Ripristino dal problema residuo del tempo di backup

  1. Disconnetti l’iPhone dal computer e la connessione USB
  2. Aggiorna iTunes alla versione più recente se non lo hai già fatto
  3. Riavvia l’iPhone
  4. Riavvia il computer
  5. Quando il computer si riavvia di nuovo, avvia iTunes come al solito
  6. Sull’iPhone, ripeti il ​​processo di ripristino / installazione e scegli “Ripristina da backup con iTunes”
  7. Collegare l’iPhone al computer con un cavo USB e lasciare che il ripristino dal backup proceda come previsto

Personalmente mi sono imbattuto in questo problema durante il ripristino e la configurazione di un nuovo iPhone X tramite iTunes da un backup iPhone Plus appena realizzato. Il primo tentativo di migrare e ripristinare l’iPhone X con il backup in iTunes ha fornito una stima restante del tempo di 8 ore, che lentamente è passata a 20 ore. Dopo aver seguito i passaggi sopra descritti, sono stato in grado di risolvere il problema e di completare l’intero processo di ripristino in circa un’ora per il ripristino di un backup da 128 GB sul nuovo iPhone, un tempo ragionevole data la gigantesca dimensione del backup. Dopo aver cercato un po ‘mi sono reso conto che una buona parte degli altri utenti ha riscontrato lo stesso problema con iPhone X, iPhone 8 e molti altri iPhone più vecchi nel tempo.

Prima, dove il ripristino di iTunes dal tempo stimato per il backup era di 20 ore:

iTunes ripristina i tempi di backup che durano per sempre su iPhone

E dopo la correzione, impiega circa un’ora per completare il ripristino dal processo di backup di iTunes:

Ripristino normale dal tempo di backup di iTunes rimanente

Per quello che vale, questo non è un problema particolarmente nuovo, e in effetti gli utenti hanno segnalato questo problema per anni su Apple Discussions, quindi non è un reclamo a nessun particolare modello di iPhone, versione di iTunes o versione di iOS. Non sembra esserci una ragione particolarmente coerente per cui il processo di “ripristino da backup” dell’iPhone possa erroneamente riportare un eccessivo tempo di ripristino del backup, ma la buona notizia è che di solito è abbastanza facile da risolvere saltando attraverso gli anelli di risoluzione dei problemi descritti sopra.

Hai avuto problemi simili nel ripristinare i backup su un iPhone o iPad con iTunes? Condividi le tue esperienze e i passaggi di risoluzione dei problemi nei commenti sottostanti e facci sapere se i suggerimenti sopra riportati hanno risolto il problema.

Like this post? Please share to your friends: