Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Includi file di sistema Mac in OS X Ricerche con una regolazione semplice

Come cercare i file di sistema in Mac OS X.

Questo trucco per cercare i file di sistema su un Mac si applica a tutte le versioni di Mac OS:

  1. Vai al Finder se non lo hai già fatto e inizia una nuova ricerca di file (premi Comando + F o vai a Trova dal menu File)
  2. Digitare come di consueto la query di ricerca per un file di sistema in una ricerca finestra del Finder
  3. Fare clic sul pulsante più (+) per aggiungere ulteriori parametri di ricerca
  4. Fai clic sul menu “Tipo” e scegli “Altro”
  5. Aggiungi altri parametri di ricerca

  6. Nella casella di selezione attributo, digita “Sistema” e scegli l’attributo “File di sistema”, quindi fai clic su “OK”
  7. Aggiungi file di sistema come attributo di ricerca

  8. Ora fai clic sul prossimo parametro di ricerca per “non sono inclusi” e seleziona “sono inclusi” invece
  9. Includi file di sistema nelle ricerche di Mac OS X

  10. Trova i file di sistema cercati come previsto

Le ricerche includono File di sistema in Mac OS X

Se vuoi solo provare questo e non pensare a un file di sistema dalla cima della tua testa, usa “Finder.app” come query di ricerca sotto i riflettori come dimostrato nelle schermate sopra. All’inizio non viene visualizzato nulla, ma dopo che la modifica dell’attributo per “File di sistema” è stata inclusa e impostata su “sono inclusi”, l’applicazione Finder.app viene visualizzata nei risultati di ricerca del Finder. Poiché Spotlight guarda i file e il nome del file per impostazione predefinita, troverai anche qualsiasi altro file di sistema che fa riferimento a Finder.app incluso nei risultati, come i file plist e altri documenti di sistema.

È possibile scegliere il pulsante “Salva” nella query di ricerca per salvare gli attributi dei file di sistema per un facile accesso in futuro.

Se non trovi file specifici che si suppone debbano essere inclusi in questo elenco, è possibile che tu stia tentando una ricerca durante il periodo in cui Spotlight sta reindicando o potresti aver escluso le directory o i file dalle abilità di indicizzazione Spotlights. È anche possibile ricostruire manualmente l’indice manualmente se si sospetta che vi sia un problema con i file e le cartelle restituiti da Spotlight.

Grazie a Christian sulla nostra pagina Facebook per ricordare questo grande trucco!

Like this post? Please share to your friends: