Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Imposta l’account Google predefinito per più utenti di account Gmail

L’utilizzo della funzione di “accesso simultaneo” di Google è un ottimo modo per destreggiarsi tra più account Google e indirizzi Gmail. Ma un problema comune con l’utilizzo di più account Google è la possibilità di determinare quale è l’account predefinito ed è facile confondere le cose con più accessi. Questo è ciò che stiamo cercando di risolvere qui, impostando l’account corretto come account Google predefinito, indipendentemente da quanti altri account sono in uso.

Si tratta di un processo a più fasi che può sembrare inizialmente un po ‘confuso, anche se una volta impostato, funziona in modo impeccabile sul Web e mantiene il valore predefinito. Idealmente, Google offrirà una semplice opzione “imposta come predefinito” nel prossimo futuro per tutti i servizi Web che offrono, dal momento che molte persone hanno più account Google per usi personali, di lavoro e accessori. Tieni presente che questo è incentrato sull’utilizzo del Web e che gli utenti iOS dispongono dell’eccellente app Gmail in grado di gestire più account in modo ottimale semplicemente scambiando tra l’indirizzo che si desidera utilizzare. Questo è fondamentalmente il modo in cui funzionerà anche la funzione web una volta che è stata impostata, anche se per lo più ci stiamo concentrando su quale apparirà come quando visiti qualsiasi servizio web di Google.

Impostazione o modifica dell’account Google predefinito per più utenti di accesso

  1. Vai a qualsiasi sito Google (google.com, gmail.com, ecc.) In una finestra del browser non privata (in questo modo un cookie può scommettere impostato)
  2. Esci da tutti gli account Google / Gmail, facendo clic sull’icona del tuo avatar nell’angolo in alto a destra di una pagina Google e scegliendo “Esci” dall’opzione di menu
  3. Ora vai su Gmail.com e accedi con l’account che desideri impostare come account predefinito o principale: questo è importante, il primo account che accedi diventa l’impostazione predefinita quando vengono utilizzati più accessi
  4. Una volta effettuato l’accesso all’account primario / predefinito, fai clic sull’icona avatar nell’angolo in alto a destra di una pagina di Google e seleziona “Aggiungi account”
  5. Aggiungi il secondo, il terzo e qualsiasi altro account Google secondo necessità

La disconnessione può essere effettuata da qualsiasi posizione in un servizio web di Google:

Cambia l'account Google predefinito con più accessi

Anche in questo caso, assicurati di accedere a ciò che desideri come account predefinito / principale. Quindi, è possibile aggiungere nuovi account che si desidera siano disponibili in altre opzioni nel menu degli account.

Aggiunta di un nuovo account Google a più utenti registrati

Mentre disconnettersi e rientrare in tutti i conti non è ovviamente difficile, può essere un po ‘di confusione, e l’opzione’ set default ‘sarebbe davvero un buon modo per alleviare qualsiasi frustrazione lì.

Una volta effettuato l’accesso con più account Google, ricorda che puoi passare da un servizio all’altro in qualsiasi momento da qualsiasi servizio G come Gmail o app, facendo clic sul tuo avatar e scegliendo l’account da utilizzare. Inoltre, alcuni servizi richiederanno specificatamente l’input dell’utente per quale account utilizzare per quel servizio con uno schermo come questo:

Passaggio da un account Google

Uso sempre questa funzione per passare dal mio account Gmail personale a due account Gmail correlati al lavoro. Una volta ottenuta questa impostazione correttamente, è molto più semplice e preferibile disconnettersi e tornare indietro a diversi indirizzi di Gmail costantemente, basta configurarlo una volta, quindi selezionare l’account a cui si desidera accedere dal menu di avatar per qualsiasi dato servizio Google, e tu è bello andare con più accessi.

Per coloro che utilizzano il browser Web Chrome, la gestione di più account è gestita un po ‘più facilmente se si utilizza il gestore profili in Chrome, che è una funzionalità sperimentale che deve essere abilitata manualmente per il momento.

Like this post? Please share to your friends: