Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Imposta il LED della videocamera per iPhone in Flash su chiamate e avvisi in entrata

Il flash LED della fotocamera dell’iPhone può essere utilizzato per avvisare l’utente di chiamate, messaggi e altri avvisi in arrivo sul dispositivo. Con questa funzione abilitata, ogni volta che una chiamata o un messaggio arriva nel dispositivo, il LED lampeggerà ripetutamente, anche quando l’iPhone è in modalità silenziosa.

Questa fantastica funzione offre un’evidente indizio visivo con una luce lampeggiante per quando un avviso o una notifica arriva su iPhone. Gli allarmi LED sull’iPhone sono una funzione eccellente che non è ben nota, ma ti mostreremo come abilitarla sul tuo iPhone.

Come attivare LED Flash Alert per iPhone con iOS

L’utilizzo del flash LED per gli avvisi è possibile in tutte le moderne versioni di dispositivi iOS e iPhone, ecco come impostare questa funzione per il tuo iPhone:

  1. Toccare l’app “Impostazioni” e quindi su “Generale”
  2. Seleziona “Accessibilità” nelle impostazioni
  3. Individua “Tocca il flash LED per gli avvisi” e toccalo
  4. Ora commuta l’interruttore ON accanto a “LED Flash for Alerts”

Flash LED per avvisi su iPhone

Una volta ricevuto un messaggio in arrivo, una telefonata o un avviso, il LED lampeggerà sulla fotocamera dell’iPhone lampeggiando e lampeggiando, offrendo un indicatore visivo che una notifica o un allarme sta giungendo al dispositivo.

Indubbiamente utile per le persone con problemi di udito, ma il lampeggio del LED quando un iPhone riceve una chiamata o un messaggio è anche molto utile per quelli di noi che mantengono regolarmente i loro telefoni in modalità silenziosa, volume basso o che desiderano solo che l’iPhone sia un po ‘ più ovvio quando arriva un allarme.

Questa impostazione è supportata da tutti gli iPhone moderni e dalla maggior parte delle versioni di iOS, anche se è in circolazione da parecchio tempo e l’impostazione potrebbe sembrare leggermente diversa rispetto ai modelli di iPhone più recenti rispetto a quelli precedenti.

Illumina il LED della fotocamera dell'iPhone per le chiamate o i messaggi in arrivo

Per alcuni retroscena, questa idea in realtà è iniziata come un vecchio tweak jailbreak, ma Apple l’ha adottata come funzionalità di accessibilità per iOS 5 e persiste in tutte le versioni moderne e ha aggiunto un’opzione secondaria “flash on silent” nelle versioni successive come iOS 10. The L’abilità di avviso LED flash è una funzionalità eccezionale per quasi tutti con un iPhone, provalo se sembra qualcosa che potresti apprezzare.

A proposito, gli utenti desktop possono abilitare uno screen flash sul Mac per gli avvisi che è un po ‘simile offrendo un indizio visivo per gli avvisi e le notifiche.

Like this post? Please share to your friends: